Thread obsoleto Cerco retro server metin aperto...plz

Krieger

Utente Esperto
Autore del topic
27 Giugno 2009
1.031
0
Miglior risposta
0
salve..come da titolo cerco un retro server di metin2 funzionante.. on
ke ci sia la registrazione e il link di download funzionanti(ke nn diano errori)
perfavore... çç:ciao:

Ultima modifica:
E' inutile nessuno ti aiuta..
In questa sezione la gente è solo brava a leggere le guide e non aiuta nessuno..
Che schifo non aiutano nemmeno me..
Comunque non ti sò rispondere.. Prova a cercare su google zzyt2,clubmt2,longjuyt2,vipmt2 vedi un pò..

è inutile perdo solo 1 ora a download del client x ogni server...tnt poi sn kiusi...ne cer4cavo 1 di cui avevate la certezza ke fosse aperto...

Si c'è Lonjuyt2, ma solo sul server 3 e se non sei registrato, devi aspettare per registrarti perchè c'è un bug sulla registrazione del server3. Poi c'è anche aperto clubmt2 e godmt2. Vedi un pò tu cosa vuoi scaricare.:bravo:

Di niente, è sempre un piacere aiutare le persone:-)

le registrazioni su longju2 non si possono fare xke stanno aggiustando e cmq neanche la registrazione del 3° server va forse la stanno aggiustando xke ieri non si vedeva il codice di sicurezza

dragonjck prima di scrivere leggi bene il messaggio che ho scritto. Comunque GodMT2 per quanto mi riguarda è on anche se solo sta notte sono riuscito ad entrare e sta mattina non mi fa più entare-.-