• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco Scherzetti per pc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuele

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2007
9
0
Miglior risposta
0
Raga ho letto una discussione che riguardava un finto virus dove la vittima apriva il file e gli si riavviava il pc...ne avete altri di questi "scherzetti ? :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
scs...intendo tipo quello che hanno postato un pò de tempo fà...quel finto virus che riavvia il pc...

ma io intendo di già fatti! sn 3 msg che scrivo ripetendo sempre la stessa cosa!
-.-°

ho capito cosa intende emanuele aspe da qualke parte dovrei aver segnato un sito dove ci sono tutti sti scherxi appen lo trovo ti mando un mex in prv

Ricordo uno che aprima 300 pagine di internet explorer ma se non sbaglio era sempre una stringa di sistema ma non ricordo come si fa...!

vincymo il coso ke intendi tu è il tasto start con l'ondina di windows +E per 30 secondi!

Se vuoi uno scherzo ti do una mano io :S nn è ke ne so tanti ma so qllo shutdown allora :
vai nel desktop , tasto destro, nuovo, collegamento
Ti esce una finestra ke dice immettere il percorso per il collegamento ecco li devi inserire shutdown e poi il seguente è iL messaggio e poi lo invii , scs nn ho le idee in chiaro nn mi ricordo xo funziona [ora controllo] e ti faccio sapere....

Allora:

1° Discussione inutile
2° ci sono già discussioni riguardanti l'argomento

Infatti e il problema ke alla gente gli scoccia cercare Closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.