Richiesta Cerco Scripter per problemi nel mio server, aiuto!!

Akira01

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2012
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, io ho creato un server SA:MP, la GM è molto bella e a San Fierro ed era quella che cercavo.. Però ho avuto 2 problemi:

1° Quando creo più veicoli per la concessionaria o normali dopo aver riavviato la GM mi escono nomi diversi e se le parcheggio diventano le auto di quei nomi, per esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Parcheggio e diventa una NRG..
Parcheggio e diventa una Freeway..
Parcheggio e diventa una Sanchez..
Parcheggio e diventa un Quad..
In questo caso si bugga..
Qualche scripter mi aiuta e mi dice cosa fare per favore a farle rimanere quelle che sono o non farle buggare??

2° Quando muoio mi rinasce in chiesa:

Qualche scripter mi dice come settare lo spawn all'ospedale per favore??

Grazie in anticipo!! :emoji_slight_smile:

Riferimento: Cerco Scripter per problemi nel mio server, aiuto!!

Se cerchi aiuto di uno scripter non esitare e contattami Su skype Lucaciao3

io ti posso dire solo: La arizona rp ha veicoli bug dalla nascita , 2 è normale che spawna nella chiesa :emoji_relieved: <.<

Lo spawn alla chiesa è normalissimo.. dovresti riuscire ad uscire dalla chiesa e ti dovrebbe re-spawnare in città.
Il bug veicoli è una cosa della Gamemode, ti consiglio di cambiarla, ci sono delle migliori!

Quando muori è normale che vai in chiesa e dopo un tot di minuti vai al punto spawn!
Per i veicoli, devi andare eliminare il file cars + carsmod a server spento. Poi lo riaccendi ricrei i veicoli e ogni veicolo che fai /editaauto - parcheggia e poi crei un altro veicolo, facci sapere se hai risolto o meno! :emoji_smiley:

Io conosco molto molto bene quella gm! Per non far buggare i veicoli, mentre li crei, non devi assolutamente usare i comandi /editaauto o /vmenu, perchè vanno in conflitto con il /creaauto, perchè usano la stessa funzione (OnPropUpdate). Se vuoi che non succeda questo: crea i veicoli in locale, senza usare i comandi che usano la OnPropUpdate (apparte /creaauto) Una volta finito di creare i veicoli, restarta il server. E magia magia! le auto che non cambiano nè proprietario nè modello! Spero di esserti stato di aiuto! Se vuoi aggiungimi su skype: alan_hutch CIAO!

Io conosco molto molto bene quella gm! Per non far buggare i veicoli, mentre li crei, non devi assolutamente usare i comandi /editaauto o /vmenu, perchè vanno in conflitto con il /creaauto, perchè usano la stessa funzione (OnPropUpdate). Se vuoi che non succeda questo: crea i veicoli in locale, senza usare i comandi che usano la OnPropUpdate (apparte /creaauto) Una volta finito di creare i veicoli, restarta il server. E magia magia! le auto che non cambiano nè proprietario nè modello! Spero di esserti stato di aiuto! Se vuoi aggiungimi su skype: alan_hutch CIAO!

Che utilità ha il tuo post se ho già risposto io al quesito posto? qwe

Evita di ripetere cose già dette.

Che utilità ha il tuo post se ho già risposto io al quesito posto? qwe
Anche il tuo è un post inutile, se leggi il regolamento te ne accorgi!

Ragazzi, io non sono scripter, mi serve uno scripter per aiutarmi a risolverli, per favore, aggiungetemi, sono d4rkphoenix4