Cerco Server per il Mio Retro Server

Gengster

Utente Medio
Autore del topic
28 Febbraio 2008
126
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto cercando un server per il mio retroserver che funzioni bene perche ho la debbo v3.5 solo che quando vado ad aprire il catalogo i furni mi fanno no icon e non li compra se qualcuno mi potesse postare la debbo v4 o qualcunaltro migliore che funzioni bene sarei molto grato

ringrazio in anticipo

p.s. se qualcuno riesce a postarmi una versione v20 sarebbe il massimo

grazie ANCORA :emoji_relieved:

La v 20 non funziona con Debbo 3.5 .

Comunque per il fatto NO-ICON, si tratta di un problema degli HOF_FURNI, che trovi nelle Variables..

mandami via MP, il link del Loader, così controllo, e sistemiamo .

infatti, ma non mi ha inviato nulla via MP.. a quest'ora glielo facevo io..

Io sono disponibile se vuoi..

Io ti consiglio la hablog v12.3...è molto meno buggata della 15...e cmq usa il tasto cerca

anche se è stato già scritto il problema no icon è un problema del loader e no del server :emoji_smiley:

il problema no-icon è perchè mancano i cct.
comunque basta OT

scusate io la guida l'ho seguita correttamente sl che quando vado sul mio host di no ip mi fa
Please change the Config in the Community folder of your web before you access the Site!
che tradotto con power translator pro significa

Per favore cambi la Configurazione nel depliant di Comunità del Suo web prima che Lei accede il Luogo!

se qualcuno può aiutarmi

raga ki mi aiuta ho un problema con il login i miei habbini si registrano e dp un po' nn riescono + ad entrare gli esce sempre connessione connessione perkè???

raga ki mi aiuta ho un problema con il login i miei habbini si registrano e dp un po' nn riescono + ad entrare gli esce sempre connessione connessione perkè???

E' un bug della DEBBO.
Alla Prossima ti ammonisco. Non si posta nelle discussioni Altrui.

RINOMINO

Ultima modifica da un moderatore: