Salve a tutti raga, sapete dirmi un server rp buono per samp?
vincenzo1994 Utente Normale Autore del topic 1 Dicembre 2008 83 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #1 Salve a tutti raga, sapete dirmi un server rp buono per samp?
Astratt Utente bannato 22 Novembre 2009 1.120 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #2 Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer La categoria dove stanno i server è questa Posta qui il tuo link di GTA Online Multiplayer Segnalo, questi tipi di topic non sono consentiti.
Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer La categoria dove stanno i server è questa Posta qui il tuo link di GTA Online Multiplayer Segnalo, questi tipi di topic non sono consentiti.
vincenzo1994 Utente Normale Autore del topic 1 Dicembre 2008 83 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #3 Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer -.- io parlo del server base per startare il gioco!
Astratt Utente bannato 22 Novembre 2009 1.120 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #4 Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer vincenzo1994 ha detto: -.- io parlo del server base per startare il gioco! Clicca per espandere... Spiegati meglio la prossima volta. Comunque sa:mp non è come Habbo che ha vari emulatori, il server è solo 1 e il server non centra nulla con il gioco ma centra la GameMode. Scaricati da qua Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! la cartella dove c'è l'occorrente
Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer vincenzo1994 ha detto: -.- io parlo del server base per startare il gioco! Clicca per espandere... Spiegati meglio la prossima volta. Comunque sa:mp non è come Habbo che ha vari emulatori, il server è solo 1 e il server non centra nulla con il gioco ma centra la GameMode. Scaricati da qua Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! la cartella dove c'è l'occorrente
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #5 Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer Evita segnalazioni inutili in futuro @Astratt
Astratt Utente bannato 22 Novembre 2009 1.120 0 Miglior risposta 0 21 Luglio 2011 #6 Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer lello26 ha detto: Evita segnalazioni inutili in futuro @Astratt Clicca per espandere... Scusa mi sono sbagliato, avevo capito che cercasse un server RolePlay, dato che non si è spiegato bene
Riferimento: Cerco server RP samp multyplayer lello26 ha detto: Evita segnalazioni inutili in futuro @Astratt Clicca per espandere... Scusa mi sono sbagliato, avevo capito che cercasse un server RolePlay, dato che non si è spiegato bene