• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta [Cerco] Server SubMe 4.1

Alinho

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2009
15
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Ho un problema. E' da tanto tempo che cerco un Server per SubMe 4.1, so che si dovrebbe comprare, ma non ne ho assolutamente l'intenzione. Un utente che ho conosciuto in un altro Forum, dice che lo ha scaricato da Internet, ma io non lo sto trovando. Potete Aiutarmi ? So come si usa SubMe, ma senza il Server non posso fare niente...

Grazie In Anticipo.

Non esattamente. Non è un Trojan, è un programma che tramite l'IP del PC si connette ad esso. E io non posso usarlo perchè mi manca il server...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un RAT

comunque, vedi di trovarlo su qualche p2p, certamente basta cercare.. e se vuoi un consiglio meglio testare il tutto in virtuale per evitare di eseguire schifezze sul pc

EDIT: ma i server solitamente si generano

Il problema è che ho cercato ovunque, ma niente non lo trovo da nessuna parte :emoji_slight_frown:

Tu hai soltanto il client no? Fammi vedere uno screen di sto client..

o altrimenti passi ad altro trojan più facili da reperire

Ultima modifica:
Ecco il Client

2uivok9.png

C'è questo.

2vtv1nl.png

Ma comunque, il server si deve scaricare. Se lo avessi, andri su : Edit Server, e lo creerei, e potrei fare tutto. Ma il problema è che non ce l'ho...

Bè allora non sò che dirti, solitamente dal client si crea il server
cambia RAT o continua a cercare..

Ha la reverse connection?

http://hacking2.0.forumcommunity.net/?t=21602932 ha detto:
1 - Prima domanda: Cos'è una REVERSE CONNECTION?

Innanzitutto, una reverse connection, è un metodo per far comunicare Client e Server, in modo non ordinario. Tutti siamo abituati a pensare che il client si colleghi al server ma in questo caso tutto funzionerà al contrario quindi: il server si collegherà e il client rimarrà in ascolto per accettare la connessione.

2 - Seconda domanda: A cosa SERVE una reverse connection?

Una reverse connection è molto utile, basti pensare che, la maggior parte degli utilizzatori della rete ha deciso di connettersi utilizzando un oggettino molto carino: IL ROUTER! Rovina per "noi" curiosoni. Come ben saprete tutti il router blocca le connessioni in entrata al pc, quindi i vecchi trojan a connessione via ip lo prendono nel culo. Invece, con il metodo "REVERSE", si bypassa il fatto che le connessioni in entrata vengano bloccate.

Perchè se devi andare a trovare l'ip di quello là ogni volta che devi connetterti al suo pc è davvero una fregatura

Non lo so se ha la reverse connection. Come faccio a vederlo ?

sventro il dialogo.
Un troian non richiede l'ip, forse è questo che distingue SubMe dagli altri trojan.
Magari non serve il server, basta un IP.

no serve il server e costa pure molto comunque non è reperibile su internet tutti coloro che ne hanno comprato uno sono fedeli a fleshatomale e non ne rilascerebbero mai uno in giro