• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco sfidante & arbitro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non sarò il massimo come grafico però voglio battermi con qualcuno di forte... Tipo @MR.SCONTRINO @danilo90 @ronaldo ricordo che è un'amichevole e so di perdere ... voglio solo sfidare uno di loro per vedere molte tante differenze :patkill:
queste sono alcune mie sign
210jeiv.jpg

29kyo1y.jpg

210jeiv.jpg

1o3two.png

25a16ph.jpg

25a16ph.jpg

n2fr6e.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Cerco sfidante & arbitro

Te lo sconsiglio, sei alle prime armi dovresti pensare più ai tutorial che alle sfide grafiche.

Mi offro arbitro visto che già ho una sfida

Ok.. cerco ancora sfidante comunque mr.scontrino le guide che seguo mi fanno sballre tutte se guardi gli altri li vedi sulla mia gallery @MR.SCONTRINO
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@danilo90 hai skype? cosi ti passiamo le sign

Ultima modifica:

Battiti con me se vuoi, la mia prima sfida :gururun: però con sign già fatte...

@ronaldo no sign gia fatte no.. Facciamone una nuova partendo dal tempo che tu domani legga commento.. uhmm.. Incominciamo domani sera verso alle 19:00 finiamo alle 20:00 e ci deve essere l'arbitro @danilo90

Io non ci metto 1 ora a fare una sign lòòl @TheGameyoulose ho bisogno minimo di 2/3 ore e poi iniziamo oggi alle 19 a farle e domani danilo crea il topic..

Hai letto la data del post? Segnalo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.