[Cerco] skin win.Vista per il mio Win2000

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi cerco la skin di Windows Vista (Ultimate o Basic è uguale) Per il mio Windows 2000 (magari se mi postate anche una guida o qualcosa per come installarlo mi fate un favorone ^^
Grazie in anticipo!

EDIT:se non c'è il tema di vista per 2000, anche quello di xp va bene

Ultima modifica:
Mmm... Mi sembra strano che ci sia la skin di vista per win2000 ora la cerco!

Ok grazie Carloxs anche io sto cercando da un po ma ho trovato poco e niente. Comunque ricordo che anche una skin di Windows xp mi va bene.

Ragazzi cerco la skin di Windows Vista (Ultimate o Basic è uguale) Per il mio Windows 2000 (magari se mi postate anche una guida o qualcosa per come installarlo mi fate un favorone ^^
Grazie in anticipo!

EDIT:se non c'è il tema di vista per 2000, anche quello di xp va bene

:emoji_relieved: Da quando ho messo la skin di Linux sul forum sono nate almeno altre 4 discussioni sull'installare skin di altri sistemi sul proprio pc :emoji_relieved:.
Per Win2000 non ho trovato niente, eccoti l link per XP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_relieved:

Grazie mille firefox ma si installa normalmente come i programmi? E per caso rallenta il sistema?

Grazie mille firefox ma si installa normalmente come i programmi? E per caso rallenta il sistema?

Si, si installa normalmente come i programmi.
No, non dovrebbe rallentare il sistema, se cio' succedesse:
Start>Pannello di controllo>Installazione Applicazioni>Cerca il nome della skin>Rimuovi.

Ok grazie

Edit: NOO!!!!! Ho scaricato il file, dopodichè ho unzippato l'installazione e quando la stavo poi cominciando il pc mi ha detto che devo avere windows xp o 2003 per eseguire. Ma perchè?!?!?! Essendo una skin non dovrebbe avere dei requisiti dal sistema...ecco qui vedete:

28tgfoi.jpg

Ultima modifica:
28tgfoi.jpg

Viene questo coso che dice che mi serve windows XP, 2003 o comunque versioni più alte per installare lo skin. Uffa.

Credo di sì...
Comunque è molto strano che non ti funge Vista Inspirat di CrystalXp.Net!
Io la uso!
-----------
Ma non esistono temi Win 2000 che fanno da "Vista"?!?

Credo di sì...
Comunque è molto strano che non ti funge Vista Inspirat di CrystalXp.Net!
Io la uso!
-----------
Ma non esistono temi Win 2000 che fanno da "Vista"?!?

Ho cercato, ma con la grafica di Windows Vista, non ho trovato niente.

Allora Night quell'errore te l'ho dà perchè quel programma non è compatibile con win 2000 e poi per win 2000 non ci sono temi stile xp e ne stile vista! quindi è inutile che cerchi!