Cerco soci per creazione MMORPG!!

assisi

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2008
633
57
Miglior risposta
0
Come da titolo cerco soci per creazione MMORPG!
Lo creero con elysium diamond!

Capo & Sviluppatore gioco:Assisi

Sviluppatore Delle Ambientazioni: Ancora nessuno Offritevi!

Sviluppatore Storie: Stefy-is-back

Sviluppatore Personaggi: Ancora nessuno Offritevi!

Le caratteristiche saranno:
Nome Gioco: Da definire!
In.. :2d

Le altre cose le definiremo con i sviluppatori!

Ultima modifica:
già ketto ke in tendi con troppo facile con elysium!!!!

cmq se per te va bene assisi posso darti una mano come sviluppatore storie!!!!

Io con elysium ho creato più di un gioco con Elysium su argomenti vari come Pokemon,Naruto e DragonBall AF.
Sinceramente mi annoia elysium oramai lo conosco a memoria.
Comunque se volete sul forum ufficiale italiano trovate tutti i tutorial per chi fosse inesperto e imparete in meno di una settimana come fare per creare un mmorpg

io vorrei impararlo ad usare :P se mi dici cosa fà lo sviluppatore dei personaggi ti pss dare una mano :emoji_slight_smile:

..Vortix.. lo sviluppatore di personaggi e chi crea i personaggi come a WarRock esiste lo Sniper, la Medic, ecc.... e su Metin2 esiste: i Guerriero, i Sura, i Ninja, e i Shamani.

Ultimo esempio: Su CABAL esiste: i Warrior, i Wizard, i ForceBlader, i Blader, ecc...

Li crea e da nomi non fare il finto tonto ^^ per guadagnare messaggi

non serve una persona a parte per dare i nomi è ridicolo pure se ci fosse :emoji_relieved:

Bha visto che è in 2 si puo fare con paint no? se volete na cosa tipo habbo poi se volete na cosa piu elaborata non so!!!
ma sara un mmorpg? seconda cosa di che tratta? dici che hai fatto varie cose ma ancora non ci hai detto cosa sara questo... comunque sarebbe bello un 2d con mostri che si trasformano ma anche tu che sali di lv hai presente spectrobes?

..Vortix.. lo sviluppatore di personaggi e chi crea i personaggi come a WarRock esiste lo Sniper, la Medic, ecc.... e su Metin2 esiste: i Guerriero, i Sura, i Ninja, e i Shamani.

Ultimo esempio: Su CABAL esiste: i Warrior, i Wizard, i ForceBlader, i Blader, ecc...

Giusto è come ha detto lui il gioco sarà di 3 versioni una di dragonball una di naruto e una di avventura! la prima che verrà rilasciata sarà quella di avventura!
Nei giochi ci si potrà trasformare e salire di livello è in 2d!

Giusto è come ha detto lui il gioco sarà di 3 versioni una di dragonball una di naruto e una di avventura! la prima che verrà rilasciata sarà quella di avventura!
Nei giochi ci si potrà trasformare e salire di livello è in 2d!

Ma si potra tornare normale una volta trasformato in super sayan?