MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
Carissimi utenti di sciax2 io o meglio come mi conoscete voi "Mafio01" sto creando un sito che offre tanti servizi come:
Guide,Dowload,Musica,Intrattenimento,Annunci e molto altro ancora.
La mia idea è di trovare un socio o anche dei membri cho potrebbero fare di staff nel sito che mi aiuterebbero a creare e a portare avanti il sito.
Io la home diciamo che lo già creata in un certo senso.
Ma se trovo qualcuno più bravo ancora a creare un sito web sono disposto a buttare via la mia template.
Questo è il mio annuncio Speriamo bene.

[^]
 
uhm io sn occupato cn loddinux cmq se vuoi un socio ecocme kua pronto ad aiutarti!! lavoro cn php html snitz kuindi forum linguaggi di programmazione shell cattive xD e altro moolto altro crack...
 
Bene.
Comunqu io credo che ci potremmo mettere daccordo forse chattando su msn ok?
 
se leggi qualke discussione piu in basso di questa trovi la mia che dice che cerco assistenti. ma per caso vuoi creare un fan site? io pure ho creato la home molto carina, per la radio mi sto creando AGGRATIS un dj panel con tanto di request ^_^
 
misteruis non ce vole un geniaccio -.- il dj panel se qualcuno mi sa dire le funzioni ne posterò uno xD
 
No no nvoglio creare un fan sites.
Ma un sito tutto mio con guide e molto altro ancora.
 
Nemmeno.
Un sito dove possono trovare guide già nel sito non in discursioni di forum,capisci?
i servizzi li deve offrire il sito non il forum.
Poi se magari qualcuno sà fare dei bei forum tipo questo di sciax ne sarei grado.
Spero di essere stato chiaro
 
negroso allora 1 mi chiamo MISTERYUS, 2 mi citi il post in cui mi do del geniazzo? -.- e 3 se mi date del tempo ve ne posto pure io uno
 
nn ho detto k ti dai del geniazzo ho detto che "NON CI VUOLE UN GENIACCIO" BF

L&C! = Leggere & CAPIRE!!
 
lo so ma mica io ho detto che per crearne uno ci voglia bill gates o kissa chi... ho detto che io ne sto creando uno, o almeno ci provo, caput? :emoji_smiley:
 
era il caso di aprire il topic dopo tanto tempo con una domanda così stupida?