• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco soluzione per inviare/rispondere a centinaia di Email, anche a pagamento.

vpn

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2015
3
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.

Per conto di privati e liberi professionisti inserisco annunci di lavoro su siti specializzati:

Ricevo le email dei candidati, loro mi inviano direttamente il Curriculum a cui devo semplicemente copiare e incollare un email di risposta.

Uso circa 2-3 email contemporaneamente (1 email - 1 annuncio di lavoro) ogni annuncio di lavoro sono circa 300 email cui devo rispondere.

Adesso io vi chiedo gentilmente se esiste un programma,un servizio, gratuito, a pagamento, che mi permetta di collegare la mia posta Gmail a tale servizio ed inviare e quindi rispondere ai candidati senza nessun tipo di blocco.

Ho contattato diversi servizi di SMTP, ma mi hanno detto tutti che se non ho un dominio privato e un azienda non posso usufruire del servizio!

Possibile che non c'è un servizio simile per privati???