cerco staff per creazione retro server

Safettino

Utente Esperto
Autore del topic
14 Giugno 2007
1.121
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti e propio strano che un modeatore generale cerchi staff :emoji_relieved: . cmq cerco staf per la creazione di unserver retro di habbo come ben sapete e gia uscita la safettino project questa sarà la versione successiva.

allora cerco :

1-2 PERSONE per fare un sito web dove ospitera la release con i vari aggiornamenti ( niente forum)

1 PERSONA per la grafica del server (1 c'e lo gia che e vitty95)

2 tester (che proveranno la versione )

1 che mi aiutera nel coodarla.


ovviamente tutte le persone che prendero sarranno messi nei crediti della versione in piu a versione compiuta ricarica del cellulare da 5 euro a persona del mio staff :P
 
Ultima modifica:
Safettino io sono molto bravo a creare la Grafica di pagine Web (soprattutto in Stile Habbo). Se hai bisogno dimmelo LoL
 
Ale05

Io ho potrei fare il sitoweb perchè già uno lo ho oppure Potrei fare il Tester Se va bene
 
Safeeeeeee Viè Su msn!!!
Cmq......Lo sai che t sto aiutando anche io a farlo °_° potevi scriverlo.
 
ammazza quante richieste . cmq peppe di te sei gia dentro come coder . mi sono solo dimenticato di aggiungerti .

per il sito web non dicevo in stile habbo in stile un po serio ma bello di grafica . con magari ctnews per mettere le ultime novita.
 
Ehm....potrei essere un tester? sempre se vuoi xd uff...non lo mai fatto vorrei provare questa esperienza anche se nn è un granchè xd fammi sapere
 
Io vorre aiutarti nel fare:
un sito web dove ospitera la release con i vari aggiornamenti;
oppure essere un Tester.
A te la scelta.
 
E Si Mo Tutti Tester -.- E Chi Lo Aiuta A Codarla? Scusatemi Ma 2 - 3 Tester Bastano , Gli Altri Si Mettino Ad Imparare Il VB Invece Di Fare Sempre I Lavoretti Per Femminuccie.
 
Io lo sto imparando ma nn sn ingrado di aiutare a codare un server ancora... sto facendo programmini molto semplici :emoji_relieved: