• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Cerco Staff serio per sito [NO-SPAM]

SynisterA7F

Utente bannato
Autore del topic
28 Dicembre 2009
35
0
Miglior risposta
0
Salve, Cerco uno staff esperto per il mio sito.

Allora :

Grafici : 0/1
Esperti in creazione di script : 0/2
Esperti in html : 0/2
Creatori di template : 0/1

Ovviamente non potro garantire crediti ma dato che ho ordinato il dominio .it e sono pronto a publicizzarlo in siti abbastanza famosi.

Ci potrei spendere anche un 1.000 euro perchè dato che ho fatto un incidente e il risarcimento e stato di 15.000 euro comunque non stiamo a badare a questo.

Cerco staff serio e non che si scartavetri le palle,Ho scritto in questo forum perchè qui siete molto esperti.

Per info aggiungetemi su msn : weekscream@live.it

Ps. Non chiudetemi topic perchè non sto stickettando nessun link quindi ::emoji_relieved:

Carina come idea,ci penserò e magari in caso ti contatto su msn ^^

Potrei Essere Interessato >_> Sono un Grafico , Esperto in Html e Creatore di Template :emoji_relieved:

Quanto dovrebbe essere il compenso? :emoji_alien:

Non lo so ::emoji_relieved: adesso piu che altro sto pensando con la mia co.founder al sito perchè ho gia un template pronto :emoji_alien:

Si tratta di un "giornalino" dove si postano news? se la risposta è si, ti posso aiutare come dirigente del sito. Mi posso occupare di news, di scriverle, di modificarle ecc...

Vortix non solo riguardera tipo un giornalino riguardante il web ma dovremmo avere tipo uno script come cutenews nùtutto nostro,Radio che poi comprerò e forum in vbulletin riguardante tutti i tipi di giochi,risorse grafiche,warez ecc..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ordinazione ritirata, niente piu.. T.T

Ultima modifica:
io lo detto come grafico ci sono con l'aiuto di qualcuno che sa html e css saremo perfetti :emoji_slight_smile:

Grafici
Esperti in html
Creatori di template

Puoi contare su di me...

msn:Ciromess@live.it