• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco tema

GF_Valerio

Utente Attivo
Autore del topic
26 Maggio 2010
342
0
Miglior risposta
0
Sto cercando un tema con una grafica molto sfumata e con la parte del login in alto a destra a scomparsa come nel vbulletin e con i link veloci come nella parte superiore del vb nero sfumato con qualche effetto e il resto come nel mybb classico solo con molte sfumature sempre nere e vari effetti e la fine nella barra dove sotto ci sono scritte numero utenti online ecc... la voglio azzurra blu sfumato spero che abbiate capito c'è qualcuno che sa fare questo tipo di tema? perfavore sono disposto ad aspettare anche 1 settiman o piu non c'è fretta l'importante e che sia possibile realizzare la mia richiesta..
 
c'era gente che li faceva gratis ç_ç magari conoscessi css php e html purtroppo ho studiato solo il visual basic T_T
 
Quello che devi sapere è css, grafica e html. Comunque, se cerchi un tema che somiglia a vB eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure qualche altro tema sfumato lo trovi di qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:bye:
 
ne ho creato uno da solo con l'aiuto di mio fratello è.é grazie lo stesso ^^