• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco template altervista stile videogame gratis

Sterzolg

Utente Attivo
Autore del topic
6 Aprile 2008
427
0
Miglior risposta
0
Per favore datemi codici html per template stile videogame per altervista

Perchè farsi Google nemico?

Anche se non è legale vai su un sito di videogame e prenditi il loro layout.

lol ketto co sto google nemico è la seconda volta che me lo dici:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Cmq ho cercato su google, ma non ho trovato molto, grazie raimbow vedo si possono servire quei template discussione risolta potete chiudere
grazie!

quando li hosto su altervista non mi fa vedere le immagini perchè???

Ultima modifica:
Perchè le immagini devi hostarle in diverse cartelle leggendo il codice HTML.

xkè devi creare una cartella con lo stesso nome di quella delle immagini che stava nel pacchetto ZIP, e inserire essi dentro

Ho hostato tutto su altervista nelle varie cartelle ma niente, se uno di voi 2 gli do la password me lo potreste mettere gentilmente voi???

Hostami il layout come lo hai trovato quando lo hai scaricato.

:emoji_relieved: se è, di me ti puoi fidare, ho sistemato molte cose a amici che conosco (bobo93, vinnythebest, ecc.), però se ti fidi la devi mandrae via MP altrimenti ti fregano

Ecco scaricalo da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vedo se ketto riesce ad aiutarmi altrimenti dopo ti do la password via pm
grazie a tutti e 2 per l'aiuto cmq

:emoji_relieved: se è, di me ti puoi fidare, ho sistemato molte cose a amici che conosco (bobo93, vinnythebest, ecc.), però se ti fidi la devi mandrae via MP altrimenti ti fregano

Ma se bobo93 è più esperto di me O.o

Comunque posso fartelo anche io e con me vai sicuro :bravo:

scegli chi vuoi tanto la fine npn cambia nulla non frego nessuno xD
@Ketto me so confuso xD nn era lui xD ma cmq nel MyBB l'ho aiutato con ngame forum, che oggi è Habbix

BOBO93 mi ha insegnato ad installare il Vbulletin! Mi stava insegnando a codare in C#, abbiamo collaborato insieme da quasi un'anno e MAI e poi mai ha installato un MyBB! Comunque tornando a noi, per me Ketto93 è più fidato. Poi fa come vuoi!

Ho dato la password e il nickname a ketto ma non ha fatto niente ora te lo do a te

BOBO93 mi ha insegnato ad installare il Vbulletin! Mi stava insegnando a codare in C#, abbiamo collaborato insieme da quasi un'anno e MAI e poi mai ha installato un MyBB! Comunque tornando a noi, per me Ketto93 è più fidato. Poi fa come vuoi!
@Samuelubellil In grafica si xD
@Sterzlog Ora te lo faccio

EDIT: fatto, problema risolto?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie per la disponibilità raimbow ti aumento rep.
potete chiudere