Cerco titolo di una canzone, forse trance.

Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
515
57
Miglior risposta
0
La melodia principale era cantata, voce femminile, alzata al PC di qualche ottava, cantava qualcosa come "nana nanana nana nanana nana".
Stavo facendo una canzone con quella melodia, anche se è proprio agli inizi senza effetti e niente, la melodia c'è, e si può capire, anche perché con solo le altre info lo reputo molto difficile (:
Non dovete scaricarla, c'è il tasto play sotto "download".
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(la melodia inizia c.a. al minuto 1)
#Mirror:

p.s. NON È RIHANNA!

Ultima modifica:
Riferimento: Cerco titolo di una canzone, forse trance.

Uppala da altre parti, su quel sito non funziona esce Buffering...e poi non carica piu'!

Se non sei riuscito a capire nemmeno una delle miriadi di guide ti consiglio di lasciar stare, questa cosa non fa per te. Semplice no?

Ecco:

Ultima modifica:

Ascolto musica trance, ma questa proprio non la sò :/

Cmq è hard trance /techno più di questo non sò :/

Ascolto musica trance, ma questa proprio non la sò :/

Cmq è hard trance /techno più di questo non sò :/
Si quella che sto facendo io è hard trance, l'altra è più un happycore.

Cmq se cerchi info su canzoni trance, questo forum non è proprio il massimo. Di quelli che conosco io sono soltanto 3 le persone su sciax che ascoltano trance, tutti e 3 inattivi. Questo forum è pieno di rocker, metallari e housettari.....

ASOT & TATW 4Ever :emoji_slight_smile:

Cmq se cerchi info su canzoni trance, questo forum non è proprio il massimo. Di quelli che conosco io sono soltanto 3 le persone su sciax che ascoltano trance, tutti e 3 inattivi. Questo forum è pieno di rocker, metallari e housettari.....

ASOT & TATW 4Ever :emoji_slight_smile:
Io ascolto un po' di tutto, ho solo pensato che c'è chi come me ha una mentalità aperta dei confronti della musica o magari l'avesse ascoltata una volta e mi può aiutare.
Sull'Ipod ho da Beethoven ai Beatles ai Bullet for my valentine per arrivare anche ad ASOT, Dj Energy ecc..

Trovare gente che ha una mentalità aperta nei confronti della musica è come trovare un ago in un pagliaio :emoji_slight_smile:

Beh, se io devo andare oltre all'EDM ascolto i Bullet for my Valentine e qualche vecchio classico del rock tipo my sharona e sultans of swing