Domanda [Cerco] Trucco Combat Arms EU [Cerco]

MistycoHack

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,
il trucco che cerco non è esattamente un Hack "Programma" ma è i solito trucco che usano sempre gli SCRIPTATORI.

I trucco che voglio sapere è:

Come si passa tra i muri?

Oggi ho visto uno che prendeva il coltello e si metteva nell'inizio del muro "pilastro"
poi correva e passava tra il muro e andava a finire dall'altra parte e uccideva i nemici senza che lo vedevano.

[ Tutto qua ] cry

Per favore se c'è uno di voi "Scriptatore" me lo dica Please!

:ciao::ciao::ciao:
 
nn sn script...... sono dei glitch....

tu corri col coltello dv c'è lo spigolo (solo alcuni spigoli vanno bene) poi premi shift x correre più veloce e passi.... xò nn passi subito... ci devi provare per un pò....
 
Quello non è un hack, ma bensì un "trucchetto" che uso pure io. Ma questo trucco avviene solo in certi punti ed è facile: basta che prendi il coltellino, clicchi con il tasto sinistro del mouse e poi salti...Ricorda: avviene solo in certi punti che ora non so di preciso...Cercherò su Google.:soso:
 
SI Tarta Esageri Sempre 7.00 Neanche I Pr0 Ce Hanno Cosi La Media.. Ma Non Fa Il Buffone Dai..​

A 7 no ma a 2.50 più o meno si, vi dico che quando persi il vecchio pg (che ora uso) ne creai un altro e in 2 partite la media arrivò a 2.70 però ovviamente era instabile e scese a 1.6
 
ma state scherzando??? nel sand hog ho fatto una partita usando sti trucchetti (i glitch) e ho finito la partita a 31/5 secondo voi andando avanti cosi in tutte le partite non arrivo alla media di 7.0???
 
ma state scherzando??? nel sand hog ho fatto una partita usando sti trucchetti (i glitch) e ho finito la partita a 31/5 secondo voi andando avanti cosi in tutte le partite non arrivo alla media di 7.0???

Bravo ora usi anche i glitch -.-
 
Si Tarta... Spero Ke ti Bannano.. Tarta io Ho Visto Un Mio Ex Compagno Di Gilda Ke Ha Fatto 40/10 Senza Glitch è forte Di Suo.. Con 20 hp te ne stende 5..​
 
tarta mo to fatto inparare io i glithc comunque si fanno cn il cortello e xò dipende anche della stage che io e tartaci nesappiaamo solo 2 e basta...
 
Mamma Mia °_° ( Glitchare Porta All'uso di Parole Nascoste Tipo :
Cortello
To Imparato ( Xk Scrivere " ti ho Fatto Imparare" Troppo Lungo e Complicato )
stage ( Perchè Ormai Dire " Mappa " è Fuori Moda )​
 
ma nn li uso!! li ho solo provati! secondo voi non avrei una media leggermente più alta se li usassi?