[CERCO] trucco San Andreas

Dj-march

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2008
176
10
Miglior risposta
0
Non Sapevo Dove Postare La Discussione Comunque : Il Trucco Che Vorrei Sapere E Quello che fa completare al100% il gioco lo sapete ? se si me lo dite ? Per Ps2
 
Ultima modifica:
non penso esista.... cmq non vedo a cosa consista a farlo finire senza aver fatto nnt...
cmq per la ps2 contatta un tuo amico che lo ha finito e ti passi i dati da memory a memory ;)
 
ok na non c e un altra soluzione xk io avevo i dati nn so xk mi si e formattato la memory e nn voglio rifarmi le missioni uffy
 
Ho Fatto Una Ricerca , Non Esiste.

L'Unico Metodo E Quello Di Eddy

non penso esista.... cmq non vedo a cosa consista a farlo finire senza aver fatto nnt...
cmq per la ps2 contatta un tuo amico che lo ha finito e ti passi i dati da memory a memory ;)
 
Non credo si possa fare... xkè hai bisogno di un salvataggio al 100% già ftt,e per la ps2 non si possono fare... solo x PSP
 
si infatti, forse c'è il trucco che ti fa finire una missione. Cmq il fida di mia sorella ha ps1, ps2 psp game boy e altro, e lui i trucchi li usa solo alla fine del gioco. Fa bene, xkè è bello giocare senza trucchi!
 
serve l'action replay lo trovi facilmente e poi ke missione è ke nn riesci a fare?
 
infatti cerca qualche salvataggio e telo passi da cd a memory :emoji_relieved: è la cosa più inteligente
 
s m sulla ps2 nn puoi inserirli!
Ovvio che li puoi inserire sulla PS2, io ho fatto così con la pach di PES 2008.
Infatti insieme al file dei dati dovresti trovare una guida su come inserirli e comunque se vuoi sapere tutto ciò che è possibile sapere su GTA San Andreas devi andare in questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao:emoji_slight_smile: