Problema risolto cerco tutti i comandi admin per r52

syl3nt

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2010
41
0
Miglior risposta
0
visto ke sul mio hotel il comando :commands non funziona volevo sapere quali fossero i comandi per queste versioni del server

ps.max nn rompere xk non uso l'uber emu ma è un altro quindi non kiudere anche questo topic
 
ho provato in tutti i modi :commands :comandi :comandiadmin ecc ecc..fra l'altro l'emulatore è stato progettato in inglese quindi anche l'hotel è tutto in inglese e non ci sono comandi italiani, help!
 
Se il server è inglese,i comandi non possono mai essere italiani e comunque per gli utenti non ci sono comandi e se non sbaglio nemmeno per gli staff.
 
si fidati ci sono i comandi x lo staff,,provando e riprovando ho trovato :overline :alert e altri 4 fra cui qll x azzittire ecc..non ne conoscete proprio x niente??mi serve in particolare hotelalert xk dal cms non funziona ed è un grande svantaggio..poi vorrei sapere anche come faccio ad annullare l'invisibilità visto ke dopo k lo attivo vedo tutte le stanze in modalità spettatore e non posso + usare chat..
 
si fidati ci sono i comandi x lo staff,,provando e riprovando ho trovato :overline :alert e altri 4 fra cui qll x azzittire ecc..non ne conoscete proprio x niente??mi serve in particolare hotelalert xk dal cms non funziona ed è un grande svantaggio..poi vorrei sapere anche come faccio ad annullare l'invisibilità visto ke dopo k lo attivo vedo tutte le stanze in modalità spettatore e non posso + usare chat..

Per annullare l'invisibilità devi andare al cambio look e rifarti il look normalmente.
 
Comunque che io sappia i comandi della beta ancora non sono tutti certi,oltre a quelli che hai trovato quindi non credo che questo topic andrà a buon fine.
 
vabbe dai lasciamolo aperto così se qlk1 li sa li viene a scrivere quà..tanto nn da fastidio a nex1 o.o