• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cerco un anti-dos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ekeron

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2011
232
0
Miglior risposta
0
Aiutooooo mi serve un anti defacer gratis vi prego aiutatemi
 
Riferimento: Aiutooo mi serve un anti-defacer vi prego aiutatemi @Grido aitamiii!!

Modifico il titolo...
 
Riferimento: Cerco un anti-defacer

Rinomino.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cerco un anti-defacer

risolto grazie a tutti
 
Riferimento: Cerco un anti-defacer

Che diavolo c'entra un anti DoS con quello che ha chiesto l'utente ? ( che per giunta non esiste )
 
Riferimento: Cerco un anti-defacer

Il thread è risolto, evitiamo di creare ulteriori post.
 
Riferimento: Cerco un anti-defacer

Ma me lo spieghi cosa c'entrano i link di 3 anti DoS quando l'utente ha chiesto un anti defacer ? ( che non esiste )

L'utente si riferiva agli anti-dos per questo, c'entra e come.
Non ci vuole tanto per capire anche perchè basta visualizzare i suoi post e la sua biografia, a quanto pare anti-dos e habbo vanno molto d'accordo.
 
Riferimento: Cerco un anti-defacer

L'utente si riferiva agli anti-dos per questo, c'entra e come.

Trovami un collegamento tra una cosa che esiste ( anti DoS ) e una che non esiste ( anti defacer ).


Non ci vuole tanto per capire anche perchè basta visualizzare i suoi post e la sua biografia, a quanto pare anti-dos e habbo vanno molto d'accordo.

Col cavolo che si capiva, io mica vado a vedere i post dell'utente o la firma. A questo punto dovresti rinominare in cerco anti DoS no ?
 
Riferimento: Cerco un anti-defacer

Trovami un collegamento tra una cosa che esiste ( anti DoS ) e una che non esiste ( anti defacer ).




Col cavolo che si capiva, io mica vado a vedere i post dell'utente o la firma. A questo punto dovresti rinominare in cerco anti DoS no?

System ma perchè ti inpunti sempre?
Abbiamo capito il problema ed è stato anche risolto, non serve fare tutte queste polemiche.

Adesso rinomino anche il thread anche se non è necessario perchè ormai il problema è stato risolto, basta creare ulteriori post altrimenti sono costretto a prendere provvedimenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.