• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda cerco un buon hosting

leoking

Utente Normale
Autore del topic
9 Febbraio 2010
62
0
Miglior risposta
0
girando per il web ho visto molti hosting interessanti ma guardando i prezzi e le offerte che fanno non mi convincono molto...

uno tra i tanti è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque se qualcuno di voi conosce qualche sito a buon prezzo e affidabile
mi potrebbe postare il link qui sotto?

grazie a tutti

Riferimento: cerco un buon hosting

Ciao, godaddy è un buon registrar per domini ma per quanto riguarda spazi web lascia a desiderare. Non ho vissuto il disservizio direttamente, ma tramite un altra persona che aveva uno spazio hosting da loro e purtroppo si è trovato malissimo. Poi naturalmente ogni caso è a se, ma ci sono tanti servizi italiani che ti offrono buone cosa allo stesso prezzo.

E' un ottimo hosting, e se vuoi acquistare offerte hosting ha anche prezzi non troppo cari.

girando per il web ho visto molti hosting interessanti ma guardando i prezzi e le offerte che fanno non mi convincono molto...

uno tra i tanti è

comunque se qualcuno di voi conosce qualche sito a buon prezzo e affidabile
mi potrebbe postare il link qui sotto?

grazie a tutti

Quanto vorresti spendere e cosa vorresti costruirci su?

Io ti consiglio le 3 aziende:
- IlTuoHosting.it
- VHosting
- HostingPlaza

Sicuramente il migliore:

Per un browser game non è il più indicato. Devi scegliere qualcosa che ti dia più banda oltre che spazio. Perchè credo che con un browser game ciò che pesa di più è la banda passante e poi ricordati sempre di leggere termini e condizioni d'uso e soprattutto di vedere il php info che è importante per ciò che devi fare.