Problema Cerco un fps legero! ;)

Les Paul

Nuovo utente
Autore del topic
9 Maggio 2011
6
0
Miglior risposta
0
salve , inizio con il dire che questa è un bel forum (è il mio primo messaggio) ..
comunque , io ho un problema è da un anno che ho un computer di quelli piccoli , netbook mi pare che si chiama. è un sony vaio e questi ultimi giorni mi so annoiando al computer.. scarico qualche fps ma tutti laggano perche non lo regge.. vi dico subbito che un gioco che và benissiom che non mi ha mai laggato è Gunz quindi se sapete un fps delle stesse dimensioni vi prego di dirmelo ;)
grazie in anticipo

Riferimento: Cerco un fps legero! ;)

Ciao, il computer che hai tu, si chiama notebook comunque questo, non ci interessa, ti posso consigliare che se vuoi giocare a un FPS,
Prendi un computer più grande, perchè i notebook hanno lo schermo piccolo, quandi non vai nemmeno tanto bene e non è adatto per giocare ai FPS.
Poi dipende anche dalla quantità di RAM che hai il processore ecc.
Per esempio io ho avuto dei notebook da aggiustare, che me li hanno prestati perchè volevano che gli e li aggiustavo è la RAM era di 1GB e quindi, non va bene per giocare ai FPS.
Tu quanta ram hai elencaci le cose del tuo PC.​

Ciao, il computer che hai tu, si chiama notebook comunque questo, non ci interessa, ti posso consigliare che se vuoi giocare a un FPS,
Prendi un computer più grande, perchè i notebook hanno lo schermo piccolo, quandi non vai nemmeno tanto bene e non è adatto per giocare ai FPS.
Poi dipende anche dalla quantità di RAM che hai il processore ecc.
Per esempio io ho avuto dei notebook da aggiustare, che me li hanno prestati perchè volevano che gli e li aggiustavo è la RAM era di 1GB e quindi, non va bene per giocare ai FPS.
Tu quanta ram hai elencaci le cose del tuo PC.​

Nono, forse è proprio un netbook.
Di solito quei PC si usano a lavoro per questioni lavorative e non per giocare.

I notebook non sono fatti per giocare ai FPs quindi non potrei aiutarti...

il mio computer ha 2 gb di RAM però uno anche il ReadyBoost con un memory stick di 4 gb non so di quanto aumenta.. spero che mi sappiate aiutare =)

Post ripetitivo segnalo.
I notebook non sono fatti per giocare ai FPs quindi non potrei aiutarti...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bah, non saprei deve dircelo lui.
Comunque @Les Paul devi darci piu' informazioni, il tuo pc è quello piccolo cioè il netbook?
Perchè se è quello, ti consiglio di metterti dei giochi, perchè lo schermo è piccolo e non andranno bene non è fatto per giocare ai FPS.
Nono, forse è proprio un netbook.
Di solito quei PC si usano a lavoro per questioni lavorative e non per giocare.

Ultima modifica:

Guarda che la risoluzione va bene lo stesso nei portatili... potrai dire che non ha abbastanza ram o GHZ.. Ma è un Vaio... probabilmente lo hai proprio impallato con qualche virus...

ti va normale quando usi altri programmi o lavori?

@Les Paul ho 2 offerte un fps online e uno offline half life e un fps offline e funzionava alla grande nel mio vecchio pc con 704mb di RAM e 80 gb di HDD poi online ce warrock che e un gioco online e funziona piu o meno bene con 704 b di ram a te a scelta

Ti consiglio vivamente counter strike 1.6 gira su 512 mb di ram ed e` carino

Blackshot, abbastanza leggero, e sicuramente uno tra i migliori fps.