[Cerco] Un gioco bello per pc da scaricare..

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Cerco un bel gioco per pc da scaricare se ne avete belli me li postate perchè fra poco parto! crycry e non ho nnt da fare plz

bhè ce ne sono tanti... dipende dai tuoi gusti... call of deuty, pes 2008

Si ma io non ne trovo da scaricare se li avete li hostati e mettete il link perpiacere!?

Se vai in Gta San Andreas trovi una guida dove puoi scaricarti il gioco cosi puoi giocare online con tutte le persone che vuoi crearti la tua clan= gang ecc... ^^

Scaricati Dal Mulo :
- Call of Duty
- Swat 4
- Warcraft III
- Medal Of Honor
- The Sims 2
:-) Questi giochi ti piaceranno sicuramente

Senti, a proposito di the sims 2... io sulla rete ho trovato un gioco di the sims che su chiama The Sims 2 erotic dreams.. sembra un bel gioco :emoji_relieved::emoji_relieved: , voi sapete se c'è una versione che nn sia in russo?? se la trovate me la potete postare?? please :'( cm sia anke se alla fine nn la trovate in un'altra lingua mandate anke il download russo... grz...

dipende dai gusti ti posso consigliare ghost racon quando ti posso consigliare age of empire cm ti posaaso consigliare the sims.. dimmi che gusti hai...

ascolta tutti tranne skater xD non passare ai mmorpg.. anzi si pero piu in specifico ai FPS

e ai giochi che ti scarichi dal mulo tipo ghost racon il 3.. o cal of douty o cm si scrive ecc..

Infatti ho scaricato i naruto e pure call of duty Pes08 e assasin creed visto ke non mi potrò portare la Ps3 ci gioco sul Pc xD:emoji_relieved: grazie potete chiudere!

O.O io sto cercando call of duty uno da secoli e lui se lo è scaricato e li funziona xD che roba :emoji_relieved:!!!

comunque stefy scaricatelo da torrent

Ps: potete chiudere problema risolto!