Richiesta Cerco Un Gm Roleplay

VitaxoBit

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
215
46
Miglior risposta
0
ragazzi vorrei un gm roleplay di san fierro o altre città decidete voi per favore lo vorrei italiano

Grazie In Anticipo

RE: GM

Ciao VitaxoBit,
ho qui una GM che fa per te, la prossima volta però prima di mettere un topic leggi il regolamento, ci sta una sezione piena di GM e tu nemmeno te ne accorgi. Visita la sezione Mods & Cheats, li è pieno di GM! Ecco qui la GM per te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si può prendere la patente e tutto? e tutto fixxato?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
komunque non apre il server non so perchè

Ultima modifica:
Vito so skitter quella gm e sulla 0.3a cercati una 0.3b :P parliamo su msn..

La devi trasferire alla 0.3b! -.- Ormai le GM sono tutte alla 0.3a per trasferirla prendi i file della 0.3a e mettili nel pacchetto 0.3b scaricabile dal sito samp !

La devi trasferire alla 0.3b! -.- Ormai le GM sono tutte alla 0.3a per trasferirla prendi i file della 0.3a e mettili nel pacchetto 0.3b scaricabile dal sito samp !

che e sto pakketto kmq mandami il link del 0.3b e spiegami meglio come devo fare komunque aggiungimi su skype: u.freskone msn:vito_fresko98@Live.it

aiutami per favore

..Per il pacchetto cerca su google: sa-mp 0.3b Server Download, o per essere sicuri vai sul sito sa-mp.com nell' area download e scaricati il pacchetto server per il tuo sistema operativo :emoji_slight_smile: