• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco un hosting per un gioco online

Idro

Utente Attivo
Autore del topic
7 Agosto 2010
365
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti sto cercando un hosting per un gioco (xnova) e un forum (woltlab burning board 3). In aggiunta vorrei comprare un dominio .it. Mi servirebbe quindi:
- 1 giga di spazio
- Almeno 10 giga al mese di banda
- Potenza massima di database
- Email del tipo noreply[MENTION=32201]mio[/MENTION]dominio.it
- Patch Forwaring tipo miodominio.it/pagina.php?do=registrazione
- Possibilità di cambiare i permessi ai file
- Possibilità di fare un backup

Tutto questo ad un massimo di 20 euro all'anno. Chi di voi conosce un hosting adatto possibilmente italiano?

Riferimento: Cerco un hosting per un gioco online

Woltlab Burning Board è abbastanza pesante come board, e già solo per essa ti servirebbe un Hosting.
Comunque per 20 c'è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
..
Ti consiglio di aspettare altre risposte però.

ho letto ma non ho capito queste 3 opzioni
Connessione 100mbit
UpTime Garantito 99.8%
Linguaggi Supportati PHP, CGI, Perl, Html, sHtml, Python
La connessione è buona?? Oltre al php legge il sql come linguaggio?? Cos'è l'UP time?? Scusate ma sono nabbo in queste cose

Ciao,
se devi parlare di IlTuoHosting parli con la persona giusta..

Allora, ITH comprende in 20 euro l'anno il dominio e poi se vuoi c'è lo sconto di 5 euro sul sito.
Ovviamente c'è anche mysql, la connessione è tedesca quindi è meglio di quella italiana e l'uptime è quanto tempo sta online il server.
Se vuoi c'è anche il soddisfatti o rimborsati 30 giorni ed abbiamo il miglior pannello di controllo, cioè Plesk.
Applicazioni pre-installate disponibili, abbiamo un sacco di cose e nonostante tutto a 20 euro l'anno diamo un servizio a dir poco eccezionale, più di 100 clienti ne sono soddisfatti (molto più di 100 :P).

ma sei il proprietario??
Se si una cosa stavo provando e registrare il dominio solo che mi dice che è occupato ma non è vero!!!
Infatti con tutti gli altri hosting, altervista, aruba, netsons ecc mi dice che è libero. Si può risolvere?

Non sono il proprietario però sono dello staff, supporto ticket.

Se è un dominio .it a volte il nostro registar va in palla e non funziona bene.
Apparte il fatto che devi avere 18 anni per registrare un dominio .it, quindi prova con altre estensioni, usa un .com o .net

vedrò cosa usare. La pubblicità è obbligatoria la vostra oppure posso usare quella di google adsens? Posso non metterla la pubblicità o qualcosa devo pur inserire nel sito?

Non ho ben capito, però se intendi dire ciò ora ti spiego.

Non devi mettere nessuna pubblicità per stare sul nostro server per noi di ITH, se poi vuoi mettere la tua pubblicità, ovvero adsense o simili puoi farlo liberamente.

ok bene vedrò se registrare il dominio. Intanto altre offerte sono accettate ;)

Esiste un forum di supporto?

Ciao,
se devi parlare di IlTuoHosting parli con la persona giusta..

Allora, ITH comprende in 20 euro l'anno il dominio e poi se vuoi c'è lo sconto di 5 euro sul sito.
Ovviamente c'è anche mysql, la connessione è tedesca quindi è meglio di quella italiana e l'uptime è quanto tempo sta online il server.
Se vuoi c'è anche il soddisfatti o rimborsati 30 giorni ed abbiamo il miglior pannello di controllo, cioè Plesk.
Applicazioni pre-installate disponibili, abbiamo un sacco di cose e nonostante tutto a 20 euro l'anno diamo un servizio a dir poco eccezionale, più di 100 clienti ne sono soddisfatti (molto più di 100 :P).
Questo mi puzza di autopromozione

sto prendendo anche altri hosting che mi sembrano anche validi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anche se la scritta spazio e banda illimitati non mi dice niente. Non vorrei ritrovarmi a 5 giga di spazio con lo spazio vuoto o ha 30 giga di banda già al limite

Ultima modifica:

iltuohosting non offre spazio e banda illimitati come dice ma 1 giga di spazio e 10 di banda. Da settimane che sto cercando hosting buoni ma non ne trovo

iltuohosting non offre spazio e banda illimitati come dice ma 1 giga di spazio e 10 di banda. Da settimane che sto cercando hosting buoni ma non ne trovo

G-A-R-A-N-T-I-S-C-E!!!

Evita di usare termini errati che sminuisce il lavoro e il contratto di iltuohosting, non c'è nessun limite.
1Gb di spazio e 15Gb di traffico sono i limiti di garanzia, non dei file.

Cmq se vuoi c'è Hosting Low Cost, visto che da quanto capisco ti serva tanto spazio..

Ultima modifica:

ho preso low cost infatti per le mie esigenze molto meglio

prendo il primo pacchetto (1 euro al mese) da osting low cost sabato sera. Dovevo prenderlo sabato scorso ma avevo da fare con il server attuale su cui hosto il gioco che da problemi e allora tutto il weekend via chat o forum di supporto. Una curiosità il pannello admin è in inglese o in italiano?