Problema risolto Cerco Un Loader Per Il Mio Server V18

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti mi potete cercare un loadere v18 per il mio retroserver e postatevi il link Grz Anticipato

Ultima modifica:
grz xò ho un'altro domanda dato che io nn ho mai creato un retroserver habbo in v18 mi potresti dire cosa servirebbe

Praticamente il loader comprende tutto l'hotel per maggiori informazioni cerca questa volta con il tasto CERCA Come creare un retro server r18 ;)
Ti dico solo questo non possiamo andare fuori discussione..

ho un 'altro problema quando vd su it.gg e posto il loader faccio salva poi vd sul mio sito dell'hotel clicco entra in hotel e mi esce solo il oader man n mi esce la schermata del client di gioco sai xkè

HO risolto il loader chiedo hai mod di chiudere xò ho un'altro problema nn riesco a far funzionare la registrazione sapete coem aiutarmi

HO risolto il loader chiedo hai mod di chiudere xò ho un'altro problema nn riesco a far funzionare la registrazione sapete coem aiutarmi

Se ti dice caricamento e carica a vuoto è un problema di loader,cambialo con questo ( va usato con explorer):
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ps: la prossima volta prima di dire "mod chiudete" accertati di aver risolto tutti i problemi.

ma nn ho un problema di loader
il loader lo risolto solo kequando entro in hotel e clicco registrati sta ora e ora su caricamento e quello ke nn riesco a risovlere

ma nn ho un problema di loader
il loader lo risolto solo kequando entro in hotel e clicco registrati sta ora e ora su caricamento e quello ke nn riesco a risovlere

Visto che hai creato un'altro topic con lo stesso problema,segnalo per la chiusura di questo.