Richiesta Cerco un pc..

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
E' arrivata l'ora di cambiare il mio vecchio portatile con il processore da 1,4 Ghz..

Vorrei un fisso, che non costi più di 500 euro, con le seguenti caratteristiche:

Processore intel, con 2,5 - 3 Ghz..(se è core, è meglio.. NO AMD) (A 32 BIT!!!)
Grafica nvidia geforce con 512 Mb dedicati (o più)
Ram 4 GB
HD: tanto.. sui dai 400 ai 500 GB, se non di più.
OS: o XP o Vista.. preferirei XP ma non lo danno più :emoji_slight_frown:
Wireless: facoltativo.. se lo ha è meglio.

Non sono interessato allo schermo, al mouse e alla tastiera.. il prezzo si riferisce solo al pc.

Qualcuno me lo trova?? Meglio se nei pressi di bologna.

Che uso ne fai? Poi perche no AMD? Costano veramente di meno e le prestazioni sono quasi parallele (sopratutto per il prezzo).

Vorrei un pc già assemblato.. ma forse lo ho trovato. Comunque AMD non mi piace, perchè ormai sono tutti a 64 bit.

Vorrei un pc già assemblato.. ma forse lo ho trovato. Comunque AMD non mi piace, perchè ormai sono tutti a 64 bit.

Ma cosa vuol dire sono tutti a 64 bit? Ma sai che significa? Ormai tutti i processori supportano i 64bit, supportano cioè che se vuoi puoi installarci o un sistema a 64bit o a 32bit.

CHE USO NE FAI?

we io sono di bologna :emoji_smiley:
ma non vendo i miei pc (portatile e fisso) mi dispiace...comunque prova a guardare su ebay e scommetto che ci hai guardato già e non hai trovato niente o\e troppo costoso quindi ti consiglio di consegnare dei volantini con scritto che vuoi un pc fisso con quelle caratteristiche... :emoji_smiley: ciao

Dai un'occhiata al volantino di computer discount
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ti consiglio questo:
2aalunk.jpg

per info dove si trova il negozio a bologna mandami un mp :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ciao,

evita prodotto pre assemblati.
Basta aprire il case per invalidarne la garanzia...
Se ci dici l'uso che ne fai magari ti possiamo aiutare se no la vedo dura...