• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Cerco] Un programma che ...[cerco]

iHack

Utente Normale
Autore del topic
10 Febbraio 2008
99
0
Miglior risposta
0
cerco un prog che può esser messo in un USB stick , che ti rileva le password in un computer (quelle di msn ,quelle del browser come habbo,tutte le psw) che non funziona con internet (cioe che se non c'è rete internet funziona lo stesso) lo dico xke ho un usb stick e ad esempio qnd vado in casa di qlc1 posso metterlo nel suo computer , accendere il programma in 3 secondi e prendergli le psw del browser msn e tutto , un progr col setup veloce...
Come seconda caratteristica , è che non deve rilevarlo l'antivirus.

se avete qst tipo di programma perfavore datemi il link x scaricarlo.

domanda ma bisogna essere collegati a internet qnd lo si usa ?

Guarda Se C'è Scritto o.O ...Kmq Bello xD Vado A Casa Di Un Mio Amico E MEntre Va In Bagno ZAP! Tt Preso xDDDD

Ihack non c'e' bisogno di essere collegato a internet per usarlo!

grazie cmq ho trovato lupen pen drive , tu scarichi un file e la dentro ci sono tutte le utilita di nirsoft, tu metti lupen-pen-drive.bat nella chiavetta usb , e ci metti anche rar.exe e poi apri lupen ... ecc nn ho capito dove salva le password e come posso vederle dai un occhiata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bellissimo cmq le password te le mette in un file rar e dopo ci vai a leggere

eddy , io nn ci ho cpt molto mi potresti spegare passo x passo con lupen cosa mettere nell'usb e dopo dove andare ecc?

thanks

allora ce scritto... cmq scompattare il file rar... e ce un file eseguibile bat. e ce un altro file che non devi toccare quando la chiavetta la attacchi al pc apri il file bat. e ti prende i dati e te li mette in una cartella rar. poi tu la apri e vedi le password... almeno così ho capito

ma io nella chiavetta ci metto il rar.exe e lupen-drive-pen.bat
?
e qnd le ho messe una volta ke apro il bat mi si trasforma il lupen.zip e nn melo apre

O.o strano sbagli qualkosa dammi il link del download che lo provo e ti dico come fare...
dammi il link del download nn della pagina

ok ora lo provo su di me e ti dico ;)

UP: dentro ci sono tutti tipo programmetti exe. quando ne apri uno ti esce una schermata con scritta la password a me fa così

Ultima modifica:
Allora ho provato questo coso allora praticamente scarichi il file .zip poi estrai tutti i file nella pen drive e poi vai nel computer di un tuo amico ci inserisci la pen drive e ti dovrebbe comparire Lupen-Pen-Drive(chicche di cala) e poi clicchi su quello togli la pen drive te la porti a casa tua la metti nel tuo pc e vai su risorse del computer e poi sulla tua pen drive e si dovrebbero essere creati dei file con estensione .html li apri con internet explorer e ci sono tutte le password che hai rubbato

Allora io ho estratto tutti i file exe del zip ke ho scaricato nell'usb stick.
SOno andato in un altro cmoputer ho messo l'usb ho fatto partire il programma in bat ma sulla schermata mi diceva mspass.exe non riuscito collegamento esterno ecc.... poi m'ha creato una cartella sn andato ma winzip mi dice : the disk in drive D: does not contain a complete zip file.
If it is part of a spanned Zip file set , please insert the last disk of the set into the drive and click on OK ; otherwise click on Cancel.

nn riesco a vedere le password.

Ultima modifica:
sì ma ce lupen drive ke li conteien tutti tu lo apri e te li esamina tutti
x adexo vorrei sapere passo x pass ocosa devo fare una volta ke mi sn scaricato il pacchetto.
e anche dove vanno savate le psw come faccio a vederele ecc.. xd
grz x tt eddy , continua ad aiutarmi pzl

è regolare che ti aiuto.. cmq basta che apri i file per vedere la psw

il fatto è ke nn mi si creano file html e qnd vado ad aprire mi da errore! NON vedo le psw

allora devi aprire il file bat... poi ti compare una cartella .rar la scompatti e dentro ci sono le tue belle psw