• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco Un Sito PEr Creare Server Dedicati FreeBSD Gratis o in prova almeno ^_^

Riferimento: Cerco Un Sito PEr Creare Server Dedicati FreeBSD Gratis o in prova almeno ^_^

Di server dedicati gratis o comunque in versione di prova non ne trovi.
Il massimo che puoi trovare è un vps con prova di 24h o qualcosina in più e sopratutto hai scarsissime possibilità di trovarlo che disponga di freebsd

Riferimento: Cerco Un Sito PEr Creare Server Dedicati FreeBSD Gratis o in prova almeno ^_^

Di server dedicati gratis o comunque in versione di prova non ne trovi.
Il massimo che puoi trovare è un vps con prova di 24h o qualcosina in più e sopratutto hai scarsissime possibilità di trovarlo che disponga di freebsd

E Dove Potrei trovare Un VPS?

FreeBSD io conosco hetzner che lo ha sui vps, forse anche keyweb, però non hanno versioni di prova.

Mister S.R.L. illegale abbassa la cresta, io ho parlato di server dedicati, è una cosa sconveniente al 100% metterli in versione di prova poichè ci vuole del tempo per montarli e configurarli, non sono vps, quindi silenzio per cortesia.