• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cerco una persona brava in grafica: banner ecc..

Crazy-Mary

Utente Normale
Autore del topic
5 Ottobre 2007
71
0
Miglior risposta
0
Salve,
cerco brave persone, disponibili a modificarmi delle img per il mio forum,spero che giá sappiate come si dovrebbero fare, no come qualkunon ke kmi aggiunge ma mi dici kome si modifikano le img? -.-
Li vorrei strozzare xD
Spero che qualkuno mi possa aiutare.
Aspetto rikieste su msn a questo contatto: baby-girl-96@hotmail.it
Contattatemi, vi daró lí ankora + info su kome voglio le img !
Aspetto molte rikieste, le igm sono una decina, ma se vi presentate piú di uno ve le divideró...
Vi diko giá un poko kosa vorrei:
Tagliatemi le img a forma rettangolare(kome si usano nei forum vicinoa lle sezioni)poi delle scritte....Vorrei anche qualcuno veramente esperto ke mi sappia glitterare le img senza un sito sotto e che mi sappia fare un banner.
Aspetto ''volontari'' xD
Grazie
Vi aspetto in msn!
Rispondete anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bhe se vuoi modificare immagini lo devi fare con Paint per prima e dopo hosti su un dominio quello modificato ed ala fine lo metti al posto di quell'altro!!

Modifica il topic esprimendoti un pò meglio.
Rinomino il titolo del topic!

Io posso darti una mano, ma credo sia molto meglio parlare sul forum, in modo che se anche qualche altro niubbetto ha questo problema basta linkarli questo topic, senza stare a rispiegare tutto.

Ecco l'esempio di persona esigente XD skerzo!
Se hai bisogno di qualkosa già mi hai su msn ;)

Ciao,

gli aiuti si danno sul forum, perchè come già detto in caso qualcuno avesse lo stesso problema ha la soluzione

Io sono disponibile; ti aggiungo su msn. (sn gmail.com)
dimmi cm vuoi il tuo banner e io te lo creo...sii dettagliata xò!!

AlEsSiA93

Comunque anche se riesci a farti sto fansite, non sapresti mandarlo avanti..perciò che lo apri a fare? xD