- 5 Ottobre 2007
- 71
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve,
cerco brave persone, disponibili a modificarmi delle img per il mio forum,spero che giá sappiate come si dovrebbero fare, no come qualkunon ke kmi aggiunge ma mi dici kome si modifikano le img? -.-
Li vorrei strozzare xD
Spero che qualkuno mi possa aiutare.
Aspetto rikieste su msn a questo contatto: baby-girl-96@hotmail.it
Contattatemi, vi daró lí ankora + info su kome voglio le img !
Aspetto molte rikieste, le igm sono una decina, ma se vi presentate piú di uno ve le divideró...
Vi diko giá un poko kosa vorrei:
Tagliatemi le img a forma rettangolare(kome si usano nei forum vicinoa lle sezioni)poi delle scritte....Vorrei anche qualcuno veramente esperto ke mi sappia glitterare le img senza un sito sotto e che mi sappia fare un banner.
Aspetto ''volontari'' xD
Grazie
Vi aspetto in msn!
Rispondete anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerco brave persone, disponibili a modificarmi delle img per il mio forum,spero che giá sappiate come si dovrebbero fare, no come qualkunon ke kmi aggiunge ma mi dici kome si modifikano le img? -.-
Li vorrei strozzare xD
Spero che qualkuno mi possa aiutare.
Aspetto rikieste su msn a questo contatto: baby-girl-96@hotmail.it
Contattatemi, vi daró lí ankora + info su kome voglio le img !
Aspetto molte rikieste, le igm sono una decina, ma se vi presentate piú di uno ve le divideró...
Vi diko giá un poko kosa vorrei:
Tagliatemi le img a forma rettangolare(kome si usano nei forum vicinoa lle sezioni)poi delle scritte....Vorrei anche qualcuno veramente esperto ke mi sappia glitterare le img senza un sito sotto e che mi sappia fare un banner.
Aspetto ''volontari'' xD
Grazie
Vi aspetto in msn!
Rispondete anche qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!