Cerco una razza di cane bellissima

CrystalCms

Utente Normale
Autore del topic
26 Agosto 2011
54
0
Miglior risposta
0
Il mio cane è morto.
Mentre stava andando a fare la pipì vicino al cancello di quello di fronte come fà sempre,un camion a tutta velocità gl'è passato sopra insieme a 4 macchine,aveva l'intestino sui polmoni ha resistito per 2 ore dalla veterinaria,e alla fine sembrava che si era ripreso visto che andava avanti e indietro,ma improvvisamente è caduto ed è morto,facendo cacca(dove gli sono usciti alcuni organi),oggi si doveva operare.
Io lo sapevo che moriva,aveva il diaframma a pezzi e respirava con la pancia,ancora non mi riprendo.Sembra una storia da film,ma è la verità.
Saltava una bellezza rete di 3 metri(quelle della sua grande cuccia),anche con ostacoli,ma purtroppo...
Oggi sto pensando di prenderne un altro un pò per riprendermi dal trauma,era affezionatissimo a me quanto lo ero io con lui,che razze mi consigliate?

Riferimento: Cerco una razza di cane bellissima

@CrystalCms Storia molto tragica non posso comprendere il dolore che provi, per fortuna non mi è mai capitato.
Io posseggo un cane di 2 anni e mezzo è uno Spitz Tedesco (Una specie di volpino) Sotto vi illustrerò delle immagini di quella razza.
Dipende come ti piacciono i cani ad esempio quale stazza, pelo, carattere? Fammi Sapere.

Foto dello Spitz Tedesco:
(Da Piccolo):
bec5adbc261463cdb969c119d2576ce8-1-3-spitz-tedesco-bianco-nano.jpg

(Oggi):
50108_snc00952.jpg

Mi dispiace tanto.
Io ti consiglio di non prendere un altro cane.
Almeno per levartelo dalla testa. :soso:
Comunque che razza era il tuo cane?? Aveva una taglia media, piccola o grande??

Facci sapere. :ok:

Ultima modifica:

Qui di lato di posto il link dove potrai trovare tutte le razze di cani:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come parere personale , invece , posso consigliati o un Beagle , o un Volpino.

Spero di esserti stato utile.

Mi dispiace, perdere un cane è come perdere un fratello...

Mi spiace davvero secondo me il cane che ti serve adesso per riprenderti è un cane affettuoso come ad esempio il beagle e il pastore tedesco

Io penso che ti serva un cane abbastanza grande,che ti faccia compagnia ,che sia presente...Ma che sia allo stesso tempo affettuoso e ti faccia divertire...Un pastore tedesco?

Ad ogni modo ti consiglio di visionare questo topic : http://www.sciax2.it/forum/animali-natura/guida-come-scegliere-cane-razze-varie-2128.html

Quoto,comunque Mi dispiace comunque per il cane.
Io consiglierei un Pastore Tedesco che è un cane grande e affettuoso se trattato bene.

Però siccome e da poco che non hai più il cane, è meglio se per un po' rimarrai senza, perché prendendone uno nuovo ti porterà a sofferenze...
Ovviamente poi decidi tu. ;)

E' davvero brutto perdere il proprio animale.. soprattutto se è entrato a far parte della famiglia..
io comunque ti consiglio un bel ALANO eheh così lo puoi cavalcare :emoji_slight_smile:

Ti consiglio un prince di taglia piccola oppure un dobermann :emoji_smoking:

Ciao, sicuramente io se mi morisse un cane non lo saprei mai sostituire, perché tu stai cercando una sostituzione, dato che vorresti dimenticare il dolore.
Poi vorrei aggiungere che se il cane andava sempre a fare i bisogni dall'altra parte (evidentemente tagliando la strada) tu potevi tranquillamente impedirglielo.
Da quello che ho capito viveva in un recinto, no?
Ecco, dopo tutte queste osservazioni, sconsiglierei sia per te che per il bene del cane di non prenderne un altro..
Poi se ho capito male scusami.
Comunque, ti consiglio il più bello del mondo , quello che ho io:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!