Richiesta Cerco uno script anti ddos per server gta in DINI.

alcatraz89

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2011
30
0
Miglior risposta
0
ragazzi da quando ho aperto il server non fanno altro che dossarmi . così facendomi perdere player e roovinarmi il server, quindi nonostante abbia cercato e trovato un antidoss non si avvia ne cerco uno funzionante. se qualcuno ne ha 1 oppure ne conosce qualcuno affidabile per favore lo posti qui. grazie a tutti coloro che porranno attenzione.

Non sono molto esperto del caso però mi sento il dovere di sottolineare il fatto che non esistono "script anti ddos" e mai esisteranno. Per tali protezioni devi contattare il gestore del tuo server e chiedere un'eventuale protezione da questo tipo di attacco (ovviamente pagando). Non vedo altra soluzione.

già ho contattato e mi hanno detto che nel pacchetto ho la protezione anti ddos ... e mi hanno detto che gli attacchi vengono dall'interno. ma allora mi chiedo io che tipo di attacco è ? se non è ddos? mi succede che entrano da invisibili che nn vengono visti nel menù e dopo un po il server mi crasha. altre volte invece anzicchè crashare il server non risponde più a nessun comando e punta la scritta server unknown command e sono costretto a riavviare. se sapete di che attacco sto parlando postatemi qualche protezione. grazie ancora

Ultima modifica:
già ho contattato e mi hanno detto che nel pacchetto ho la protezione anti ddos ... e mi hanno detto che gli attacchi vengono dall'interno. ma allora mi chiedo io che tipo di attacco è ? se non è ddos? mi succede che entrano da invisibili che nn vengono visti nel menù e dopo un po il server mi crasha. altre volte invece anzicchè crashare il server non risponde più a nessun comando e punta la scritta server unknown command e sono costretto a riavviare. se sapete di che attacco sto parlando postatemi qualche protezione. grazie ancora

è un attacco bot esiste uno script antibot
prova questi qui che ti linko:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
questi si possono utilizzare dalla cartella filterscript? oppure devo integrarli nella GM?

- - - Aggiornato - - -

e invece si può avere un ban host. mi spiego meglio ogni computer ha un nome oltre ip si può bannare il nome del pc così da non farlo entrare più?

Ultima modifica:
Ti devo aggiornare che FilterScripts AntiDDoS non esistono.
Quindi non puoi trovarlo.
Con chi hai hostato? Assicurati che il tuo Hoster ti abbia fornito 10 Gbps di Protezione Anti-DDoS, sennò è facile dossare.
Se è un crash dall'interno allora assicurati che abbiano un crasher(quelli che ti dossano). Prova ad aggiornare il samp server al 0.3xR2.
Ban Host? Forse intendi un RangeBan. Prova a cercarlo. ;) Spero di essere stato utile.