Richiesta Cerco uno script anti ddos per server gta in DINI.

alcatraz89

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2011
30
0
Miglior risposta
0
ragazzi da quando ho aperto il server non fanno altro che dossarmi . così facendomi perdere player e roovinarmi il server, quindi nonostante abbia cercato e trovato un antidoss non si avvia ne cerco uno funzionante. se qualcuno ne ha 1 oppure ne conosce qualcuno affidabile per favore lo posti qui. grazie a tutti coloro che porranno attenzione.

Non sono molto esperto del caso però mi sento il dovere di sottolineare il fatto che non esistono "script anti ddos" e mai esisteranno. Per tali protezioni devi contattare il gestore del tuo server e chiedere un'eventuale protezione da questo tipo di attacco (ovviamente pagando). Non vedo altra soluzione.

già ho contattato e mi hanno detto che nel pacchetto ho la protezione anti ddos ... e mi hanno detto che gli attacchi vengono dall'interno. ma allora mi chiedo io che tipo di attacco è ? se non è ddos? mi succede che entrano da invisibili che nn vengono visti nel menù e dopo un po il server mi crasha. altre volte invece anzicchè crashare il server non risponde più a nessun comando e punta la scritta server unknown command e sono costretto a riavviare. se sapete di che attacco sto parlando postatemi qualche protezione. grazie ancora

Ultima modifica:
già ho contattato e mi hanno detto che nel pacchetto ho la protezione anti ddos ... e mi hanno detto che gli attacchi vengono dall'interno. ma allora mi chiedo io che tipo di attacco è ? se non è ddos? mi succede che entrano da invisibili che nn vengono visti nel menù e dopo un po il server mi crasha. altre volte invece anzicchè crashare il server non risponde più a nessun comando e punta la scritta server unknown command e sono costretto a riavviare. se sapete di che attacco sto parlando postatemi qualche protezione. grazie ancora

è un attacco bot esiste uno script antibot
prova questi qui che ti linko: