Richiesta Cerco VPS Gratis

alberto99

Utente bannato
Autore del topic
22 Gennaio 2011
58
0
Miglior risposta
0
Ho Un Retro Dove Cercano Un VPS Gratuito...Me Ne Potete Elencare 1 Gratis???

Riferimento: Cerco VPS Gratis

Non esistono vps gratis :soso:

P.s: Sezione sbagliata Segnalo.

Se vuoi un vps compralo da vpsland o aruba! ;) Segnaloper la chiusura del topic :P

lo volete capire che i vps sono a pagamento? -.- segnalo

Allora i vps sono tutti a pagamento, alcune volte si possono trovare gratis (quasi mai) ma quelli gratis non hanno tutte le caratteristiche che hanno quelli a pagamento cioè i vps gratis non servono a niente sono molto deboli come vps e poi nessuno li ha trovati. Cmq su guide e info puoi trovare una guida su come creare un vps sta nella prima pagina anche se non crei un vps ma solo una macchina virtuale. Questo sono le uniche cose che ti posso dire non so altro mi dispiace ;)

Allora i vps sono tutti a pagamento, alcune volte si possono trovare gratis (quasi mai) ma quelli gratis non hanno tutte le caratteristiche che hanno quelli a pagamento cioè i vps gratis non servono a niente sono molto deboli come vps e poi nessuno li ha trovati. Cmq su guide e info puoi trovare una guida su come creare un vps sta nella prima pagina anche se non crei un vps ma solo una macchina virtuale. Questo sono le uniche cose che ti posso dire non so altro mi dispiace ;)

Hanno gia' detto che i VPS sono tutti a pagamento e non gratis. Leggi i precedenti messaggi.​

come tutti ti hanno detto, non ci sono vps gratis,risolto?