• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco VPS in ITALIA

XtureX

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2010
13
9
Miglior risposta
0
salve a tutti cerco un vps hostato in italia a basso prezzo aiutatemi please :cry:

Riferimento: Cerco VPS in ITALIA

Aruba ha alcuni server hostati in italia per altri siti non so dirti è difficile trovarne, a si c'è anche la onezure.

Aruba ha alcuni server hostati in italia per altri siti non so dirti è difficile trovarne, a si c'è anche la onezure.

Non mi sembra il caso di facilitare il lavoro a truffatori come one zure segnalandoli come affidabili alla gente...

Aruba è una valida opzione per l'Italia però dipende anche dalle tue richieste, quanta ram ti serve per il vps?

Non mi sembra il caso di facilitare il lavoro a truffatori come one zure segnalandoli come affidabili alla gente...

Aruba è una valida opzione per l'Italia però dipende anche dalle tue richieste, quanta ram ti serve per il vps?

Io sinceramente non ho mai comprato da onezure, ma ne ho sentito parlare e basta quindi non posso giudicare, comunque anche seflow ha dei server in italia.

Io ho comprato un vps da aruba.it quello di 5 gb e 1g di ram e per retro è ottimisismo lo hanno attivato 4 giorni fa ( Dopo circa 35 ore dall' ordine) è facile comprarlo visto che è italiano!!

ibiza hosting truffa .-. ho pagato vps ha truffato nn e arrivato e continuano a dirti che tra 1 mese arriva -.-

Seflow :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aruba :

1and1 :

Hanno tutti e 3 i datacenter a milano puoi controllare benissimo dopo la compra che gli ip iniziano con "95.ecc"
e poi moltissimi hosting ti lasciano scegliere l'ip dove vuoi tu che sò : Italia,Spagna,Paesi Bassi,Ecc.. !