• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Cerco Vps

Hamachi00

Utente Esperto
Autore del topic
11 Luglio 2010
1.053
0
Miglior risposta
0
Salve,starei cercando un VPS anche trial (per creare un retro server [TESTARE])per un vps però non che si mettono tutte quelle innumerevoli cose(carta di credito cartà d'identità che bastino dati tipo nome cognome codice fiscale se sta anche numero di telefono và bene)

Puoi pure visitare il mio hosting :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai già provato questo?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque per testare il retro puoi anche farlo sul tuo PC, o al massimo in una macchina virtuale usando VMWare o VirtualBox e poi passare il tutto sul VPS che acquisterai, anche perché i VPS trial vengono dati con caratteristiche minime.

Puoi pure visitare il mio hosting :censurato:

Censuro il link ed infraziono sia perché è spam ma anche perché l'hosting non è in regola.

Hai già provato questo?

Comunque per testare il retro puoi anche farlo sul tuo PC, o al massimo in una macchina virtuale usando VMWare o VirtualBox e poi passare il tutto sul VPS che acquisterai, anche perché i VPS trial vengono dati con caratteristiche minime.

Censuro il link ed infraziono sia perché è spam ma anche perché l'hosting non è in regola.
Avevo preso un Ubuntu 8.04 64bit però non sò come accederci :l

Non saprei...vorresti un Trial di 14 giorni? Io ho un VPS della Cloud.... Link:
Sembra buono... fammi sapere (y)

Adesso sto provando quello che mi ha indicato @#Gigius però provando a registrarmi sul tuo mi dava il numero di telefono già preso :l

- - - Aggiornato - - -

Giungius mi potresti dire come accedere al vps ubuntu

Trovare VPS gratis non è tanto facile ma nemmeno difficile, l'unico svantaggio è che quelli Gratuiti sono molto molto lenti, e provocherebbero tanto e tanto lag al Server...
Anche,se sono molto lenti non importa basta che è un vps