• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Cerco Web Hosting

Eron

Utente Normale
Autore del topic
7 Giugno 2011
66
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti ,
Oggi chiedo a voi se potete consigliarmi un Buon Hosting che abbia le caratteristiche elencate qui sotto :
Almeno 200Mb di Spazio Web
PhP5 o PhP4
HTML
Database MySQL
Se offre dominio .it , .com ecc ecc gratis meglio o altrimenti mi accontento di miosito.nomehosting.it o .com ecc ecc
Deve anche permettere la pubblicazione di Materiale coperto da Copiryght ! (Giochi ...)

Escludo : Netson e Altervista !

Grazie in Anticipo !

Riferimento: Cerco Web Hosting

PUbblicazione cioè vuoi avere il amteriale direttamente sul server o fare link a megaupload etc etc

No , poter postare il link di download per esempio un link di Megaupload !
Ho dimeticato nel Topic che il Web Hosting deve essere Gratuito !

Penso proprio non ne troverai di gratuiti che ti consentono di fare link warez.

Se vuoi comunque io ti lascio il link di un hosting shareware.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Web hosting gratuito che accetti warez??? mmmm allora webhosting gratuito che ti dia dominio gratuito non c'è sottodominio c'è. Ti direi al massimo(anche se non si potrebbe ma ce ne sono a migliaia) di provare forumfree o forumcommunity. Ma che accetti warez e gratis non credo ci siano.

@acidflame FF e FC permettono di creare forum cosa che io avevo fatto , ma da maggio cancellano i contenuti illegali ! Poi mi serve lo spazio web per mettere i files PhPmdel mio forum perchè il web hosting che ho adesso cioè altervista non fa pubblicare warez !

Nessun hosting gratuito ti consente di fare linkaggio warez, capisci?
O paghi oppure non hai servizi.

Partiamo sempre dal presupposto che alla fine non conviene cercare proprio un servizio dove hai scritto in chiaro qui permettiamo il warez, in quanto noi italiani siamo sempre in difetto, però comunque trovare un hoster che chiude un occhio quello si. Ma pur sempre a pagamento, scordati servizi gratuiti che ti forniscono questa cosa. Al massimo prova 000webhost, ti compri un dominio e lo leghi al loro piano gratuito.

Grazie , ho un amico legato al progetto , che guadagna dei $ tramite dei download , vorrebbe pagare il dominio con quei soldi ! Come può farlo ?

Se hai paypal o se ha paypal puoi prenderlo da qualsiasi hosting che accetti tale tipo di materiale.

Mi potete fornire un Web Hostin anche a pagament fin ai 30€
Deve avere :
Spazio Web Infinito
Banda Mensile Infinita
Si possono pubblicare Warez
Accesso FTP
PhP
HTML
Database MySQL
Sottodomini Domini infiniti
dominio .it
Se ha altro meglio

@acidflame ed agli altri sapreste fornirmelo ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi potete fornire un Web Hostin anche a pagament fin ai 30€
Deve avere :
Spazio Web Infinito
Banda Mensile Infinita
Si possono pubblicare Warez
Accesso FTP
PhP
HTML
Database MySQL
Sottodomini Domini infiniti
dominio .it
Se ha altro meglio

@acidflame ed agli altri sapreste fornirmelo ?

Ultima modifica:

La cosa che mi piace di più è che volete fare i forum di warez con un dominio .it dove non è possibile nascondere neanche mezzo dato. Che accettano warez sono questi

Nessuno ha banda illimitata, ma tanto a te non serve a nulla la banda illimitata e il traffico illimitato inizialmente, e poi in qualsiasi caso se ci fosse banda e traffico illimitato nei termini e condizioni d'uso troveresti comunque un limite. Domini .it non sono inclusi quello lo prendi da parte, anche se io sconsiglio il dominio .it per un forum warez.