• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[CERCO]wolfteamhack :help

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
:ave

ciao a tt ragazzi quasta è la mia prima discussione ke emozione :lol:

nn sn un super hacker (neanke 1 hacker ne nnt xD mi nteressano sl le discussioni lol)....

credo ke qualkuno di voi possa konoscere il gioko della softnyx wolfteam.....

(il trio gunbound, rakion e wolfteam)....

+ o - sn cm hackerarlo (se è il termine giusto) sl ke nn trovo ne il programma ne il file ke serve (il programma è injecTOR v.1.1 e wolfteamdebug.dll)

l'ho trovato su un forum inglese in cui c'è il link per scaricarli (sia programma ke file .dll) ma bisogna registrarsi io l'ho fatto ma nn mi arriva l'e-mail per attivare l'account (ho usato un account di msn, ho provato anke cn tiscali ma nn me lo dà valido)

ora vi kiedo se potete aiutarmi nel riuscire ad avere questi file.....

:grazie:

:ave

ciao a tt ragazzi quasta è la mia prima discussione ke emozione :lol:

nn sn un super hacker (neanke 1 hacker ne nnt xD mi nteressano sl le discussioni lol)....

credo ke qualkuno di voi possa konoscere il gioko della softnyx wolfteam.....

(il trio gunbound, rakion e wolfteam)....

+ o - sn cm hackerarlo (se è il termine giusto) sl ke nn trovo ne il programma ne il file ke serve (il programma è injecTOR v.1.1 e wolfteamdebug.dll)

l'ho trovato su un forum inglese in cui c'è il link per scaricarli (sia programma ke file .dll) ma bisogna registrarsi io l'ho fatto ma nn mi arriva l'e-mail per attivare l'account (ho usato un account di msn, ho provato anke cn tiscali ma nn me lo dà valido)

ora vi kiedo se potete aiutarmi nel riuscire ad avere questi file.....

:grazie:
dammi i siti sia del gioco ke dei file ke provo io

il sito in cui scarichi il gioko e ti registri è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi il link per injecTOR V.1.1 nn lo trovo + ma nn so ke dirti era sempre su gamerzplanet... ma nn lo trovo prima lo trovavo perkè era il 1° sito ke trovavo scrivendo injecTOR

poi il link per wolfteamdebug.dll è questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!