salve sto cerkando un loader v18 o v19 o v20 con i dcr v18 o 19 20 con i furni dal v18- al v23.2 e altri custom furni e clothes grazie ah sapete dirmi se quelo di valerio è stato bloccato perke nn mi parte più
misteron evita messaggi inutili. Comunque, problema risolto?
PS: il primo luglio altervista riapre l'host di valerio "terzopallo" dove teneva i DCR, quindi se puoi aspettare, oppure l'unica e creartene uno tuo...
raga da quando E stato blokkato valerio loader v18 ce stato un calo di retro xkè nn ce + un loader a cui fidarsi e che va bene xD....
aspettiamo che un altro loader diventi come o + bello di quello di valerio
Ps: allo Staff misà che qualkuno a suggerito questo sito alla sulake così puonno blokkare i retro e i loader
Beh più che altro altervista a cambiato versione o grafica come la chiamate voi e ha sospeso tutti gli accout fuori regolamento...Quindi tutti i dcr di valerio nn posso più funzionare x sono stati cancellati!!!!
uno degli account di valerio non è stato bloccato perche non era il linea con il regolamento, perche pigliava troppa banda, ma dal primo luglio lo riattivano... comunque problema risolto?
1. .:StarkNiht:. se provi a vedere anke il sito da cui si scarica il loader di valerio è stato bloccato o una kosa del genere!! -.-
2. Bayx senti se vuoi un loader potre fartene uno io ma devi dirmi kosa vuoi. se vuoi contattami su msn. oppure scrivi qui.
Il mio contatto: play_boy3193@hotmail.it
ragazzi c'è il mio loader andate in versioni e relase>>>95luigi95 loader e poi i furni non dipendono dal loader ma dal catalogo che tu metti nel server:S
ragazzi c'è il mio loader andate in versioni e relase>>>95luigi95 loader e poi i furni non dipendono dal loader ma dal catalogo che tu metti nel server:S
comunque ragazzi io ho creato il mio loader ho fatto tutto ho hostato tutti gli external e i dcr ma ntt a me arriva al interfaccia clicco sulla finestra per registrarsi e scompare e rimane soltanto l' interfaccia del hotel ho cambiato i dcr e gli external continuamente ma ntt perke? aiutoooooooo