• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[cerko]Che programma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaryTheQueen

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
Salev raga !!
Come si kiama il programma x fare home page x ki nn konosce l'html ????

E se x piacere mi postate anke un guida(magari anke kn img) su kome usare qst programma vi ringrazio! Il sito lo devo mettere su altervista ,e vorrei ke l'impostazione fosse di un logo poi setto centrale uno spazio x scrivere ed al lato sinistro un menù mentre a qll destro nn so un orologio un calendario e delle img .....

grz di tt
mary

Dovresti andare a RetroServer! a Resale & Versioni ci sono home già create, là devi solo scrivere le categorie e altro....e poi pure con CMS puoi fare una home come habbo!

iO Uso" SOTHINK HMTL EDITOR " ...
è Facile da usare ..
Ma nn puoi creare una ottima home page ...
se non sei a konoscenza nemmeno un pokino del linguaggio html !!

Nessuno! xD basta che apri l'HTML (della pagina) e cambi in certe parti...

ahhh kap XD ora tento ....spero di riucirci!!!!

ma dopo aver modifikato ke me ne faccio ? :emoji_smiley: xdxd

se sei proprio dilettante nel HTML ti consigli web page maked v2.0 oppure website x5 scaricabili dai siti (cerca su google) oppure se vuoi un lavoro piú accurato ti consigli adobe dreamweawer oppure piú semplice microsoft front page 2003
Spero di essere stati utile :emoji_relieved:

Per dilettanti che non conoscono i tag principali dell'HTML consiglio Web Page Maker. Un servizio che crea home page che però lascia un banner nella home che poi basterà togliere.

Problema risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.