Richiesta Cerko grafico per il mio mmorpg

mmorpgprogrammazione

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
9
0
Miglior risposta
0
Sto cerkando un grafico e qualke esperto ke mi aiuti a migliorare il mio mmorpg aggiungendo mappe items e altro rispondetemi alla discussione....

-.- prima di tutto vatti a presentare e se lo hai fatto leggiti il regolamento secondo metti più info e terzo hai già una trama o dobbiamo fare alla c...o scusate la parola (gli ho messi i puntini : D)

Allora scs per non aver messo piu informazioni comunque la trama sara come quella di metin2 piu o meno arrivare al livello max ma ora voglio grafici e esperti per fare mappe items e altro ora hai capito?

ora non posso forse dop ocomunque puoi postare qualche screen di come lo vuoi?hai già collaboratori?

allora non ho nessun collaboratore perche ho cominciato stamane e vorrei un esperto vicino me comuqnue non so come si fa il telestrasporto per esempio quando entro in una casa voglio teletrasportarlo in una stanza aredate sai farlo?

:emoji_relieved: sono un grafico e un programmatore non tanto esperto anzi principiante comunque tu lo vuoi fare in 2d o 3d???

Skater non era Ot -.- si parlava della creazione del mmorpg :P
Comunque ho rinfrattato il pc e non ho quasi più niente e non so se posso aiutare ^^
Edit:Skater Hai Dato solo 1 avvertimento :S

Ultima modifica: