Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
[cerko]mi postate xfavore un virus ke faccia danno
Ciao xfavore mi postate un virus ke faccia danno al pc della persona ke lo mando?? magari ke nn lo faccia connettere a internet
oppure mi postate un guida sul come entrare in un pc avendo il codice ip
volendo nascondere dei file in un immagine si puo fare tramite cmd e winrar e ovviamente l'immagine va ad unire il file con l'immagine!!! e dicono che funzioni...dicono pure sia stato usato dalle cellule terroristike islamiche che per informazioni nascondevano le informazioni nelle immagini di ebay! [:o] [:o] [:o]
io anche una cosa del genere.. xo' come ho detto... ci sto lavorando... ho questa kiave di registro il replace... diciamo che sn gia' al 60% del lavoro ma nn e' tutto xD
------------------------
AIUTIAMO SCIAX A MIGLIORARE IL SUO SERVER!! ACCETTIAMO LA PUBBLICITA' E USUFRUIAMONE!!! UNITI X SCIAX
ehm.. non sono molto afferrato in hacking.. (eh insomma nella mia zona non c'è nex che mi insegni o libri che spieghino.. quindi non sapevo neanche l'esistenza di queste tecniche)