Certificati SSL

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, in questo post vorrei chiedere allo staff dato il trattamento dei dati personali nel reclutamento del Dj e Staffer vorrei proporvi di mettere al sito un Certificato SSL.
Cordiali saluti

Riferimento: Certificatoi SSL

Salve a tutti, in questo post vorrei chiedere allo staff dato il trattamento dei dati personali nel reclutamento del Dj e Staffer vorrei proporvi di mettere al sito un Certificato SSL.
Cordiali saluti

Trattamento dati personali? Dove li vedi? È stato rimosso il campo con il codice fiscale e/o carta d'identità ;)

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

I certificati SSL sono dei tipi di certificati che permettono di crittografare e proteggere una pagina web nel momento in cui vengono inseriti i dati, cosicchè questi ultimi non possano essere intercettati. Se non sono presenti su Sciax2, andrebbero inseriti per tutelare in maniera maggiore i nostri dati personali. Approvo.

Anche se non ci sono chissà quali dati sensibili da proteggere un certificato SSL oltre che migliorare la sicurezza del sito ne migliora anche l'affidabilità e professionalità.
Non è una spesa impossibile per una community così grande, quindi per me, per quanto possa valere è un +1.

Mi sembra inutile, è da anni che Sciax2 va avanti senza certificato SSL e non ci sono mai stati problemi relativi all'ambito sicurezza (non pesanti).

Comunque se proprio si dovesse fare, proporrei la soluzione col minimo costo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)17.99 EURO all'anno, pochissimo.

Oppure con Google Internet Autorithy....

Mi sembra inutile, è da anni che Sciax2 va avanti senza certificato SSL e non ci sono mai stati problemi relativi all'ambito sicurezza (non pesanti).

Comunque se proprio si dovesse fare, proporrei la soluzione col minimo costo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)17.99 EURO all'anno, pochissimo.

Si, questo andrebbe bene perché il forum non e-ecommerce, però ci vuole del tempo per averlo patpatpat

Si, questo andrebbe bene perché il forum non e-ecommerce, però ci vuole del tempo per averlo patpatpat

"RapidSSL® ti viene recapitato attraverso il più rapido sistema di invio di Certificati SSL al mondo. Al momento dell'ordine di una Certificazione SSL RapidSSL® il processo di emissione ad autenticazione, completamente automatico, verificherà che tu sia la persona titolare dei diritti amministrativi sul dominio indicato all'interno della Certificazione stessa.
Successivamente all'emissione dell'ordine è necessario attendere pochi attimi per compilare, per mezzo di un processo di validazione automatico, il modulo di Approvazione Via E-Mail; non appena tale processo verrà completato la tua Certificazione SSL verrà instantaneamente emessa.Scopri Di Più Sui Requisiti Di Validazione"

Qui dice così patpat (è quella che ho linkato)

Ps: Comunque io la trovo ancora una cosa inutile per Sciax2, però la proposta è questa patpat