Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0


Salve raga, sono riuscito ad ottenere il certificato della sulake per l'housekeeping

Anche se dubito che si potrà riuscire a farci riuscire qualcosa visto che dovrete comunque sapere i dati di admin, comunque sia lo posto per informazione:

screen:

2h6vwgo.jpg

jiyjj8.jpg

Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per chi non conoscesse il sito:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima ;)

 
Ultima modifica:
Bravo ma dove lo hai trovato il certificato? *-*
cmq non ti possono denunciare se lo installi vero? :l chiedo per sicurezza non si sa mai
 
Ultima modifica:
ottimo ma se ricordo bene c'era un vecchio sito della sulake che x fare l'accesso ci voleva questo certificato...
 
no è solo che ora è una nuvoletta con sotto scritto sulake e basta :l invece quello di prima erano dei rotondini con sotto scritto sulake :l è diverso
 
no è solo che ora è una nuvoletta con sotto scritto sulake e basta :l invece quello di prima erano dei rotondini con sotto scritto sulake :l è diverso


bo comunque questo e il nuovo cerca anche nella sezione ce qualche discussione su questo....
 
Non c'è nulla di male ad usare un vecchio logo , anche io uso il vecchio logo del mio sito per il mio Housekeeping.

Comunque se riuscite ad accedervi vi possono denunciare per invasione di privacy e violazione di sistemi informatici.
 
Non c'è nulla di male ad usare un vecchio logo , anche io uso il vecchio logo del mio sito per il mio Housekeeping.

Comunque se riuscite ad accedervi vi possono denunciare per invasione di privacy e violazione di sistemi informatici.

Non me ne importa non ho paura della pula... e di certo non riuscirò ad ottenerne l'accesso :emoji_relieved:
 
E' il pannello login degli admin di Habbo. Questo ne è il certificato
 
Scusate se mi intrometto.. io non sono molto esperto in questo campo ma volevo precisare due cose.

Primo: questo certificato ha delle restrizioni non credo ci potrai fare qualcosa.
Secondo: come hai detto tu lo hai solamente esportato dal sito.. se era un certificato che ti faceva entrare nel vpn non credo che lo esportavi ed entravi facilmente.. o sbaglio?

Con questo ho finito poi ditemi se sbaglio!
 
Raga Tramite questo certificato non è possibbile ricavare i login dell'housekeeping? Oppure anche l'e-mail degli admin...(Qualcuno esperto di hacking potrebbe fare qualcosa)
 
La Mia Opinione? E L'inizio Della Distruzione Di Habbo..Con Beta Si Rilevano Tanti Bug Da Sfruttare In Tempo...Scopriremo Anche I Dati D'accesso Al Sito...Come Abbiamo Scoperto I Bug Scopriremo Anche Questo Parola Mia :soso: :soso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.