Pop Certificazioni: Britney Spears

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Artista:

Immagine:
[cover]http://i220.photobucket.com/albums/dd256/AmerigoVespucci/1112_britney_spears_shopping_00.jpg[/cover]
Singoli:
-Womanizer: 3x Platino.
-Circus: 3x Platino.
-Will.I.Am. Feat.Britney Spears - Scream & Shout: 3x Platino.
-Toxic: 2x Platino.
-Till The World Ends: 2x Platino.
-3: 2x Platino.
-Hold It Against Me: Platino.
-Work Bitch: Platino.
-...Baby One More Time: Platino.
-I Wanna Go: Platino.
-From The Bottom Of My Broken Heart: Platino.
-Gimme More: Platino.
-If U Seek Amy: Platino.
-Piece Of Me: Platino.
-Everytime: Oro.
-Stronger: Oro.
-Break The Ice: Oro.
-Radar: Oro.

Album:
-...Baby One More Time: 1 Diamante + 4x Platino.
-Oops!...I Did It Again: Diamante.
-Britney: 4x Platino.
-In The Zone: 3x Platino.
-Greatest Hits: My Prerogative: Platino.
-Blackout: Platino.
-Circus: Platino.
-Femme Fatale: Platino.

Statistiche Americane:
*Oro - 500.000 unitá
**Platino - 1.000.000 unitá
***Diamante - 10.000.000
****Es.: Singolo x4 Platino = +4.000.000 di copie
*****Unitá di vendita by Wikipedia​

Britney Spears è la classica ragazza che non ti fa impazzire ma non hai il coraggio di non ammirare. E' meglio delle altre, e devo dire che c'ha pure qualche canzone orecchiabile...

Britney Spears è la classica ragazza che non ti fa impazzire ma non hai il coraggio di non ammirare. E' meglio delle altre, e devo dire che c'ha pure qualche canzone orecchiabile...
Non ho capito la frase evidenziata, comunque sia é una grande artista, peró dopo il crollo non é piú la stessa. Pensare che prima era la tipa "FARÓ SESSO SOLO DOPO IL MATRIMONIO" poi ho conosciuto Paris Hilton ed ha fatto 3 figli, cocaina e una bella patata al vento per i paparazzi

Non ho capito la frase evidenziata, comunque sia é una grande artista, peró dopo il crollo non é piú la stessa. Pensare che prima era la tipa "FARÓ SESSO SOLO DOPO IL MATRIMONIO" poi ho conosciuto Paris Hilton ed ha fatto 3 figli, cocaina e una bella patata al vento per i paparazzi

Con la frase evidenziata intendo che non è una che appena la vedo mi fa impazzire, ma che non mi sento di dire '' è brutta e non mi piace '', perché comunque proprio male non è...

per quanto riguarda la moralità, sicuramente è scontato dalla gente che fa parte di questo ambiente un atteggiamento simile, non è l'unica, non mi stupisco e non la disprezzo per questo, anzi! Se lei è felice così, spero che continui a fare così e sono felice per lei, ovviamente nei limiti del legale, ci mancherebbe!

ora é dipendente dai frappuccini di starbucks come me :emoji_relieved:
Peró io adoro moltissime delle sue canzoni che purtroppo non sono in questa lista

ora é dipendente dai frappuccini di starbucks come me :emoji_relieved:
Peró io adoro moltissime delle sue canzoni che purtroppo non sono in questa lista

Ad essere onesto io come ho già detto ne ho sentita qualcuna sua orecchiabile, ma onestamente non so nemmeno il titolo, so solo la melodia...