Pop Certificazioni: Katy Perry

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Artista:
Katy Perry
Immagine:
[cover]http://images.askmen.com/galleries/katy-perry/picture-1-136423842832.jpg[/cover]
Singoli:
-Firework: Diamante.
-Dark Horse Feat.Juicy J: Diamante.
-Roar: 9x Platino.
-E.T. Feat.Kanye West: 8x Platino.
-Teenage Dream: 7x Platino.
-California Gurls Feat.Snoop Dogg: 7x Platino.
-Hot N Cold: 6x Platino.
-I Kissed A Girl: 5x Platino.
-Last Friday Night (T.G.I.F.): 4x Platino.
-Wide Awake: 4x Platino.
-The One That Got Away: 3x Platino.
-Part Of Me: 3x Platino.
-Waking Up In Vegas: 2x Platino.
-Unconditionally: Platino.
-Thinking Of You: Platino.
-Peacock (Non Singolo): Platino.
-This Is How We Do: Platino.
-Birthday: Platino.
-3OH!3 Feat.Katy Perry - Starstrukk: Platino.
-Ur So Gay: Oro.
Album:
-Teenage Dream: 3x Platino.
-PRISM: 2x Platino.
-One Of The Boys: Platino.

Statistiche Americane:
*Oro - 500.000 unitá
**Platino - 1.000.000 unitá
***Diamante - 10.000.000
****Es.: Singolo x4 Platino = +4.000.000 di copie
*****Unitá di vendita by Wikipedia​

Come ho già precisato, conosco solo poche canzoni, e ne conosco poche di Katy Perry, solo quelle in cui è più carina nei video. Tuttavia, la ragazza in sé non mi fa impazzire, e le sue canzoni non m'hanno mai colpito molto.

Normale, ma ci sono alcune canzoni come Part of me o Firework che sono dei capolavori, leggi le traduzioni soprattutto quella di part of me

Normale, ma ci sono alcune canzoni come Part of me o Firework che sono dei capolavori, leggi le traduzioni soprattutto quella di part of me

Eh, infatti per dare un giudizio più competente bisognerebbe conoscere anche il materiale musicale più a fondo di come lo conosco io... sicuramente Katy non è da buttare ed è meglio di molte altre.

Vocalmente sta migliorando moltissimo, se ti va poi guardare sul sito di sky o su sky direttamente il suo concertolive , sta limitando il playback al minimoa differenza di molti artisti. Ma anche lei non scrive i suoi testi quindi significa anche avere due tette e buona presenza scenica

Vocalmente sta migliorando moltissimo, se ti va poi guardare sul sito di sky o su sky direttamente il suo concertolive , sta limitando il playback al minimoa differenza di molti artisti. Ma anche lei non scrive i suoi testi quindi significa anche avere due tette e buona presenza scenica

A me interessa soprattutto la penultima cosa che hai detto, per questo mi sforzo di non farmi influenzare ma alla fine è quello che vado a guardare...

Ed è per questo, di conseguenza, che il mio giudizio non può essere considerato troppo serio visto che di musica me ne intendo poco...