Pop Certificazioni: Lady Gaga

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Artista:
Lady Gaga
Immagine:
[cover]http://img.izismile.com/img/img3/20100624/640/thats_what_happened_640_high_04.jpg[/cover]
Singoli:
-Bad Romance: 1 Diamante + 1 Platino.
-Poker Face: 1 Diamante.
-Just Dance Feat.Colby O'Donis: 8x Platino.
-Born This Way: 4x Platino.
-Telephone Feat.Beyoncé: 3x Platino.
-Applause: 3x Platino.
-Paparazzi: 3x Platino.
-Alejandro: 2x Platino.
-You & I: 2x Platino.
-Love Game: 2x Platino.
-The Edge Of Glory: 2x Platino.
-Do What U Want Feat.R.Kelly: Platino.
-Judas: Platino.
-Marry The Night: Oro.

Album:
-The Fame: 4x Platino.
-Born This Way: 2x Platino.
-The Fame Monster: Platino.
-Tony Bennett & Lady Gaga - Cheek To Cheek: Oro.
-ARTPOP: Oro.

Statistiche Americane:
*Oro - 500.000 unitá
**Platino - 1.000.000 unitá
***Diamante - 10.000.000
****Es.: Singolo x4 Platino = +4.000.000 di copie
*****Unitá di vendita by Wikipedia​

Anche per il mio commento su Lady Gaga premetto che non mi intendo di musica e posso dir poco sulle canzoni, ma anche lei, come ho detto per Rihanna, nel suo genere sta un po' facendo la storia moderna come icona e riferimento, e molte sono le cantanti che la cercano di imitare o si ispirano a lei.

Ha avuto molto seguito per la lotta che fa per i diritti degli Omosessuali che io in primis apprezzo molto, scrive tutti i suoi testi, recita, anche se da cani.. é una delle poche artiste complete

Ha avuto molto seguito per la lotta che fa per i diritti degli Omosessuali che io in primis apprezzo molto, scrive tutti i suoi testi, recita, anche se da cani.. é una delle poche artiste complete

Forse, più che una delle poche complete, una delle poche che ci mette passione, ma sottolineo ancora che ne so molto poco, quindi non posso essere molto competente in materia...

lady gaga - till it happens to you
Cerca questa canzone su google.
Sei é stata violentata a 19 anni da un barbone, guarda il testo é qualcosa di agghiacciante