Pop Certificazioni: Miley Cyrus

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Artista:
Miley Cyrus
Immagine:
[cover]https://i.ytimg.com/vi/tXYnHVodiaU/hqdefault.jpg[/cover]
Singoli:
-Party In The USA: 7x Platino.
-Wrecking Ball: 5x Platino.
-The Climb: 4x Platino.
-We Can't Stop: 3x Platino.
-When I Look At You: Platino.
-Can't Be Tamed: Platino.
-Adore You: Platino.
-7 Things: Platino.
-Pharrell Williams Feat.Miley Cyrus - Come Get It Bae: Oro.
Album:
-Hannah Montana (Soundtrack): 3x Platino.
-Hannah Montana 3: Meet Miley Cyrus: 3x Platino.
-Breakout: Platino.
-Bangerz: Platino.
-Time Of Our Lives: Platino.

Statistiche Americane:
*Oro - 500.000 unitá
**Platino - 1.000.000 unitá
***Diamante - 10.000.000
****Es.: Singolo x4 Platino = +4.000.000 di copie
*****Unitá di vendita by Wikipedia​

Miley Cyurs: l'ho lasciata per ultima proprio perché la adoro. L'unica che posso dire che mi piace.

Posso dir poco sulle canzoni (chi le conosce? Devo essere onesto, non ne ho mai sentita per bene neanche mezza), ma è davvero una ragazza fantastica. Oltre che essere molto bella ed attraente, mi da proprio l'idea di una ragazza che fa ciò che le piace con coraggio, senza farsi problemi, e si ''gode'' la vita senza troppe preoccupazioni...

E' proprio la classica ragazza che fa quello che le va di fare con originalità. Per molti questo vuol dire trasgressione, e quindi a molti può non piacere, ma a me al contrario mi piace una ragazza così... poi l'aspetto fa il resto...

è difficile tradurre in parole ciò che penso di lei, posso solo dire che la stimo moltissimo e mi piace moltissimo (come ragazza, sia chiaro, perché ripeto, le canzoni non le conosco e non so se sono bellissime e molto profonde o se sono stupide e schifose).

Ha aperto anche una fondazione di diritti umanitari per i cittadini statunitensi omosessuali in difficoltá ed ha pubblicato un album gratuitamente per i fan.
Trovo che sia una ragazza bella peró a volte assurdamente strana, come nel suo ultimo tour a seno al vento e dildo da 30cm, cose stranel al Milk Milky tour :emoji_relieved:
Miley Cyurs: l'ho lasciata per ultima proprio perché la adoro. L'unica che posso dire che mi piace.

Posso dir poco sulle canzoni (chi le conosce? Devo essere onesto, non ne ho mai sentita per bene neanche mezza), ma è davvero una ragazza fantastica. Oltre che essere molto bella ed attraente, mi da proprio l'idea di una ragazza che fa ciò che le piace con coraggio, senza farsi problemi, e si ''gode'' la vita senza troppe preoccupazioni...

E' proprio la classica ragazza che fa quello che le va di fare con originalità. Per molti questo vuol dire trasgressione, e quindi a molti può non piacere, ma a me al contrario mi piace una ragazza così... poi l'aspetto fa il resto...

è difficile tradurre in parole ciò che penso di lei, posso solo dire che la stimo moltissimo e mi piace moltissimo (come ragazza, sia chiaro, perché ripeto, le canzoni non le conosco e non so se sono bellissime e molto profonde o se sono stupide e schifose).

Ha aperto anche una fondazione di diritti umanitari per i cittadini statunitensi omosessuali in difficoltá ed ha pubblicato un album gratuitamente per i fan.
Trovo che sia una ragazza bella peró a volte assurdamente strana, come nel suo ultimo tour a seno al vento e dildo da 30cm, cose stranel al Milk Milky tour :emoji_relieved:

Sì ma il modo di apparire sono scelte sue e poi io non sono uno di quelli col paraocchi che si scandalizza di tutto, se le piace scherzare e giocare così faccia pure... anzi, almeno è originale e diversa dalle altre... anche perché se è per questo non è la sua unica stranezza o cosa insolita!

E poi il fatto delle iniziative benefiche testimoniano che è una che come dicevo prima se la gode ma ha anche grande personalità e non è stupida come molti pregiudicati sostengono delle cantanti di oggi.

Però... pure tu... potevi metterci un'immagine migliore!

Ultima modifica: