Richiesta Certo tecnico esperto in iis

PsV

Utente Normale
Autore del topic
29 Dicembre 2010
91
9
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi ho un problema con il mio retro, funge tutto emu ect, ma il client carica e diventa nero e esce la schermata che sono già connesso con un altro pc/browser. Mi hanno già risolto questo problema in precedenza sistemando qualcosa in iis, ma ora che ho formattato il pc ho di nuovo questo problema e non so come fare, chi può aiutarmi? Grazie mille

Riferimento: Certo tecnico esperto in iis

Scusate ragazzi ho un problema con il mio retro, funge tutto emu ect, ma il client carica e diventa nero e esce la schermata che sono già connesso con un altro pc/browser. Mi hanno già risolto questo problema in precedenza sistemando qualcosa in iis, ma ora che ho formattato il pc ho di nuovo questo problema e non so come fare, chi può aiutarmi? Grazie mille

Forniamo assistenza qui, non si recluta staff!
Se ci fornisci il materiale che utilizzi e qualche screen vediamo di aiutarti!

Forniamo assistenza qui, non si recluta staff!
Se ci fornisci il materiale che utilizzi e qualche screen vediamo di aiutarti!

HAi sbagliato a capire mi sa. Io sto cercando qualcuno bravo per farmi aiutare. roba è buona, si deve solo sistemare qualcosa in iis che non ricordo

HAi sbagliato a capire mi sa. Io sto cercando qualcuno bravo per farmi aiutare. roba è buona, si deve solo sistemare qualcosa in iis che non ricordo

Continui a non capire qui forniamo assistenza punto, se hai un problema lo esponi e gli utenti cercano di aiutarti!

Possiamo aiutarti solo qui sul forum, privatamente no! Esponici con screen il tuo problema e ti aiuteremo quanto più possibile.

Se ti presenta il client nero postalo e vediamo di rimediare.