Cervavi il server migliore di Wow ? Leggi!

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0

Come molti di voi sapete, da un bel pò di tempo, ultimamente in particolare, stanno nascendo tantissimi server di World of Warcraft, ma molti di essi sono delusioni.
Io non pensavo esistesse un server così, ma dopo averlo giocato per più di 6 mesi ... posso affermare che è un server fantastico.

Come dicevo, molti server creati ultimamente possono risultare deludenti, come wow-x, che poi è fallito, tanto per fare un nome, e molti altri.
Beh, come dice il nome stesso il server NON FALLIRA' MAI. Perchè il server possiede i diritti d'autore pagati dalla Blizzard, perciò non c'è alcun pericolo nè per il founder
ne per i giocatori che ci stanno dentro. Beh, NeverEndless, è un server unico nel suo genere. Prima di tutto, è veramente popolato. (Si parla di 2500-3000 ONLINE). Tutta questa
popolazione è, per appunto, le caratteristiche che ora riporterò.

Per chiunque è stufo di leggere :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
semplicemente qui.

Le caratteristiche sono le seguenti :

- Le rate exp si aggirano sui 15-30x, per garantire una giocabilità ai massimi livelli, che però senza tralasciare l'allenamento, cosa fondamentale per un player.
- Le rate drop si aggirano anch'esse sui 20-30x, per non riprovare più di una volta un instanza per un misero pezzo.
- Le rate skill sono molto alte, infatti per portarsi DA ZERO un mestiere, ci si mette 3-4 ore, mentre sull'offy più di una settimana.
- PVP ECCELLENTE, FAZIONI MOLTO EQUILIBRATE, COMBATTIMENTI A STORMWIND E AD ORGIMMAR PVP ASSOLUTO! (vediamo qualche video :
)
- L'utilissimo WarpNPC, un custom npc che ci porterà in un batter d'occhio ovunque noi vogliamo! (Incluse instanze e raid!).
- Tutti i Raid funzionanti (Inclusa Eye of Eternity!)
- La magnifica opzione "Vota anche tu!" Grazie a questa opzione, ogni 12 ore potrai votare dal sito (Per info vedi sotto la descrizione dettagliata)
- Attacchi organizzati dai GM contro stormwind o Orgimmar, Guerre dei GM e tanto altro!
- GM disponibili ma allo stesso tempo attenti a coloro che infrangono le regole.
- Server popolatissimo! (si parla di 2500-3000 online!)
- Possibilità di donare per un custom gear!
- Server con esperienza di più di 1 anno!
- Northend funzionante al 100 %
- Pochissime quest buggate!
- Pochissimi bug!
- Northend spawnata al 100 %
- Classi fixate al 95 %
- Custom item Making!
- Competizioni ed Eventi frequenti!

Parliamo ora del meccanismo dei vote points. Allora, una volta loggati sul sito con il nostro account, vedremo un pulsante "Vote", dove ogni 12 ore potremo votare fino ad arrivare
con ogni votazione, ad un massimo di 6 vote points. Le item variano a seconda della rarità. 8 vote points per le item verdi, 24 per le items blu, 48 per le item viola.
Ovviamente, le item migliori (Come il t7.5, le spade di illidan, e tutto ciò che si droppa nelle nuove instanze, non sarà reso disponibile tramite i voti).
Ad esempio, ho un personaggio Full Arena season 5, e quello si, è votabile. Ne ho un altro, Full t7.5, ma quello me lo sono sudato.
Al livello 1, potremo scegliere di votarci anche "le famose item delle northend che si possono prendere con le quest", che, non pensato dalla blizzard, non richiedono livello.
Dunque, potremo anche avere un item davvero forte al livello 1.

Il warpNpc, di cui ho parlato prima, sarà molto utile durante tutto il nostro viaggio, potremo andare ovunque noi vorremo con un semplice click.
Ciò renderà la nostra esperienza ancora più unica e fantastica!
Come avrete notato, è un server davvero fantastico. Ma questo è niente di quello che vi aspetta nel vero gioco ... Entrate sul Neverendless e diventate eroi!
Scegliete se stare dall'alleanza o dall'orda tradita per combattere, i nostri nemici in carne ed ossa sì, ma anche per affrontare i terribili boss che ci aspettano nei raid.

Sei sicuro che sopravviverai ?

Ah, e dimentico che, in-gioco ho diversi personaggi. Inviatemi un MP se volete più informazioni, aggiungetemi su msn se vi servo : darkvaan@hotmail.it

Byebye!

si infatti wow ita è buono direi , ora col nuovo core che iniziera a funzionare da sabato saranno risolti anche molti bug che il vekkio core nn consentiva di utilizzare