Cesena - Juventus 2-2

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
La Juventus non sa più vincere, neanche quando è in vantaggio per 0-2. E' quello che è successo a Cesena, dove i bianconeri vanno in vantaggio con la doppietta di Matri. Sullo 0-1, però, Giaccherini sbaglia l'impossibile: dopo aver colpito il palo, a porta vuota mette fuori clamorosamente. Ad accorciare le distanze ci pensa Jimenez grazie ad un rigore procurato da Parolo per fallo in area di Buffon. Proteste, perchè volevano il rosso del portiere. Rosso che arriva pochi minuti per Motta per doppio giallo. Bianconeri in 10, il Cesena spinge e rimonta con Parolo all'80'.
 
Riferimento: Cesena - Juventus 2-2

A Matri è stato annullato anche un gol in fuorigioco.
Alla faccia di chi diceva che è scarso e che alla Juve non avrebbe fatto granchè... questo attaccante è un vero bomber, non apprezzato solamente perchè era al Cagliari.
Diciamo che è la Juve in se che non ha giocatori valorosi; non credono in loro stessi e la squadra non è unita. Basta solo guardare la rissa che Iaquinta e Chiellini hanno fatto in allenamento per capire che in questa squadra non c'è compattezza.
Comunque sia, la coppia Matri - Del Piero è secondo me da riproporre; fanno un gioco pazzesco insieme.
 
Riferimento: Cesena - Juventus 2-2

Mi Fa Piacere :soso: Penso che le partite di oggi diadano una grande scossa.
 
Riferimento: Cesena - Juventus 2-2

ma del neri è stupido , del piero stava facendo i miracoli e lo toglie Mettendo Martinez , Togle il migliore matri e Mette Iaquinta ( INGUARDABILE ) Togle KRASIC per mettere grygera i cambi dicono tutto , come fanno a tenere il vantaggio...

Comunque il goal di matri annullato era regolare , perchè a passargliela è stato il difensore del cesena , Visto che il Tiro di aquilani e in direzione Nettamente opposta ma il difensore del cesena ha deviato ed è arrivata a matri quindi regolare...

4 partite 1 punto... e del neri è ancora in panchina... forse agnelli e Co. non hanno capito che non sono il Lecce o il Cesena ma sono La Juventus e qualcosa devono vincere , non è possibile che ogni anno arrivano alla salvezza ( 40 punti ) e si fermano.
 
Riferimento: Cesena - Juventus 2-2

Ormai la Rubentus arriverà massimo in Europa League.
Ottimo momento per il Cesena, con questa continuità riuscirà a salvarsi.
 
Riferimento: Cesena - Juventus 2-2

Ormai la Rubentus arriverà massimo in Europa League.
Ottimo momento per il Cesena, con questa continuità riuscirà a salvarsi.

Forse neanche l'Europa League. Ci sono 6 squadre che si giocano il 7° posto.

Juventus 42
Fiorentina 40
Palermo 40
Cagliari 39
Bologna 39
Genoa 38

E mancano 9 giornate alla fine. Se continua così, addio anche Europa League.